Purtroppo l'inculata dell' abbronzatura è che devi mantenerla, se non ti esponi per una settimana già ne perdi, o almeno questo capita a me, mozzarella di genetica
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPurtroppo l'inculata dell' abbronzatura è che devi mantenerla, se non ti esponi per una settimana già ne perdi, o almeno questo capita a me, mozzarella di geneticasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo,
Il sole non fotte se sei protetto su ogni punto del corpo.sigpic
Commenta
-
-
Io da grande voglio essere uno di quei vecchi che il 2 giugno girano per la spiaggia con la pelle già color parquet, negr1 come la merda e con pelle cadente/raggrinzita
Bulli di cristo chiavatoni
Alla faccia di voi irlandesi bianchicci e rossi dopo 5 minuti di soleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La famosa abbronzatura di riflessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo da grande voglio essere uno di quei vecchi che il 2 giugno girano per la spiaggia con la pelle già color parquet, negr1 come la merda e con pelle cadente/raggrinzita
Bulli di cristo chiavatoni
Alla faccia di voi irlandesi bianchicci e rossi dopo 5 minuti di soleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIeri sono stato dalle 15 alle 18 al mare sempre al sole.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCon dosi abbondanti di crema è impossibile fottersi.
È sufficiente una, bassa protezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAndate in spiaggia secchi cenciosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non uso crema. Sono nero tizzone da marzo
Prendere sole in quel modo è da pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non uso crema. Sono nero tizzone da marzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta