Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario fatti una micoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola domenica è il giorno più crudele
di tanti giorni tutti uguali a lei
hai il lieve sorriso il sapore del fiele
il sorriso di chi ti ripete "tu sei"
sei dentro il mondo nel silenzio nel vuoto
sei destinato caro uomo elefante
nel baraccone a farti fare le foto
nella solitudine più aberrante
Commenta
-
-
Arturo per te non è mai stata una merda il lunedì
Chissà perchéOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabè ma così diventa una merda il lunedi
a voi ve lo fa che quando capita una festività magari il patrono del paese credete sia domenica e mettete fuori il bidoncino sbagliato?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma perché per noi no?sigpic
Commenta
-
-
ho un dilemma valium: doppia prenotazione nella casa vacanze, se cancello ho una penale di 400 euro.
La casa vacanze e al pian terreno della palazzina in cui vivo, potrei dargli casa mia, per una settimana e andare in un appartamento sfitto. Ma è piena di roba. Quella di pregio magari la chiudo in una camera e anche le foto e le cose più personali, ma insomma si vede che è una vera casa abitata con libri soprammobili e armadi pieni, poi non so se mi piace l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho un dilemma valium: doppia prenotazione nella casa vacanze, se cancello ho una penale di 400 euro.
La casa vacanze e al pian terreno della palazzina in cui vivo, potrei dargli casa mia, per una settimana e andare in un appartamento sfitto. Ma è piena di roba. Quella di pregio magari la chiudo in una camera e anche le foto e le cose più personali, ma insomma si vede che è una vera casa abitata con libri soprammobili e armadi pieni, poi non so se mi piace l'ideasigpic
Commenta
-
-
Arturo ti faccio una domanda io: faccio gestire la casa vacanze a una persona della zona (è fuori mano per me). La pago 300€ al mese, ma in questo mese ad esempio c'è una prenotazione di 11 giorni, non è esagerato? ALla fine si tratta di
- dare chiavi
- fare i finti simpatici
- mettere vino sul vassoio e fare il letto
I prodotti li compro e li porto io poi
Non dovrebbero essere a cottimo servizi simili? Fai un check-in e ti do un totLast edited by valium; 10-07-2022, 15:47:57.sigpic
Commenta
-
Commenta