Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa Puglia mi era piaciuta, ma c'erano zone di abbandono totale, tipo le strade messicane con qualche cactus ai lati, terra secca, auto abbandonate, spazzatura in giro a caso
Zona Gargano , si parla di 15 anni fa come minimo, nemmeno avevo lo scooter, avrò avuto 13 anni forse.
A Peschici in un campeggio con il camper, mio padre si lamentava dei napoletani che scaricavano la tanica di raccolta merda del camper, nell'apposito spazio si, vicino i bagni, senza pulire nulla, con gli stronzi un po' ovunque
Ci tornerei ma senza camper, prima e ultima volta.
in salento notavo che le strade di campagna sono ridotte a immondezzaio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTrattati come il sesso deboleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobeh ma i bassi e pelati sono il nuovo sesso debole, decisamente.
Commenta
-
-
E meridionaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioi camorristi stanno a napoli e afragola, non a palermo
Commenta
-
-
Diamogli atto però che è stato coraggioso e di mente aperta.
Un mio amico recentemente è stato due giorni a Trapani, con quei caz.zi di voli lo cost
Quando gli ho detto Ma sa dit? Ma perché Trapani? Mi ha detto Così, a fare un giro, non l'abbiamo mai vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosei pure pelato Nat?
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE meridionale
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioGli mancano le basi...Pensa che ha chiamato l'arancinA arancinO. Incredibile che sia tornato a casa sano e salvo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDiamogli atto però che è stato coraggioso e di mente aperta.
Un mio amico recentemente è stato due giorni a Trapani, con quei caz.zi di voli lo cost
Quando gli ho detto Ma sa dit? Ma perché Trapani? Mi ha detto Così, a fare un giro, non l'abbiamo mai vista.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Multipla nera scassata con fanali opachi e sporca
Dentro, ragazzo tatuato con orecchini, di fianco, donna obesa con occhiali tamarri
Dietro 4 figli piccoli
Quanto è facile riconoscere una famiglia della bassitaliaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDiamogli atto però che è stato coraggioso e di mente aperta.
Quando gli ho detto Ma sa dit? Ma perché Trapani? Mi ha detto Così, a fare un giro, non l'abbiamo mai vista.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta