adesso che ho trovato la quadra li derubo sti stronzi.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioadesso che ho trovato la quadra li derubo sti stronzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon 5000 euro di capitale si può tranquillamente fare 50 euro a bottaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa vi immaginate un operatore SNAI che vede un utente scommettere 3 euro per guadagnarne 6, le risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon 5000 euro di capitale si può tranquillamente fare 50 euro a bottaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
e cmq cambiando canale,imposterò il mio allenamento solamente con 4 esercizi. Dip parallele,trazioni,mezzo stacco sumo,squat corpo libero. Devo solo decidere se dividere il tutto in 2 o tutto in una bottaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Questa " tecnica" la pensavo anche io da ragazzino, ma alla fine equivale a puntare una grossa somma su una quota bassa tipo 1.10 , vincita scarsa ma quasi certa, appena perdi però la prendi tutta in ciulo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Possiamo fare un fondo bw
Mario e Mike ci mettono i soldi
Valium fa le previsioni
Io incrocio le dita
Poi le vincite le dividiamo per 4 e via
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Si, ma non vi rompete le balls già solo per il fatto di pensare di dover stare lì a cliccare?
Una noia mortale in cui per guadagnare qualcosa con quel metodo lo dovresti fare per decenni
Io 3 minuti e fondereiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioe cmq cambiando canale,imposterò il mio allenamento solamente con 4 esercizi. Dip parallele,trazioni,mezzo stacco sumo,squat corpo libero. Devo solo decidere se dividere il tutto in 2 o tutto in una botta
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Fra poco parti con gli integratori, poi col prendere un posto a tempo indeterminato per cambiare vita, magari inizi a sputare sullo schermo.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi, ma non vi rompete le balls già solo per il fatto di pensare di dover stare lì a cliccare?
Una noia mortale in cui per guadagnare qualcosa con quel metodo lo dovresti fare per decenni
Io 3 minuti e fondereiAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta