Mario si è offeso ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non so perché ma il mago forest mi ha fatto sempre ridere nettamente più del dovuto
ricordo da ragazzino che restavo sveglio fino a tardi per vedere mai direOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
ha fatto i calcoli, max 5 anni e sarà milionarioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Comunque Irr ha fatto fuori Nat e Mariolino in una settimana. Ora sta lavorando su Marco...Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunque Irr ha fatto fuori Nat e Mariolino in una settimana. Ora sta lavorando su Marco...
L'unica cosa che posso far fare fuori sono i bisogni fisiologici al cane.
In questi tempi meglio chiarire, sennò Mario ci crede pure
Non flammerò più, non ho l'input e sono in totale down per le risposte "piatte" ricevute dagli utenti 😢Last edited by Irrlicht; 05-03-2024, 05:05:23.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Buongiorno utenti che quando scappa.. scappa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Vedi, la tua è un'ironia intelligente per cui solo un totale ingenuo se la prenderebbe.
L'unica cosa che posso far fare fuori sono i bisogni fisiologici al cane.
In questi tempi meglio chiarire, sennò Mario ci crede pure
Non flammerò più, non ho l'input e sono in totale down per le risposte "piatte" ricevute dagli utenti 😢Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Bbzone come sta ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Non mi dare dell'intelligente altrimenti mi cacciano fuori dal baretto.
stai scialla 🙄
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Quindi stai dicendo che è stupido?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta