Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

    Io userei quei soldi per una clinica per disturbi alimentari, non sono ironico, sull'argomento cibo dice follie
    ​​
    elenca

    Commenta


      Mario vai da uno psicologo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

        ahahah
        ero arrivato a usare , facilmente , il manubrio da 40 kg in palestra per 10 ripetizioni atg
        poi , siccome 40 kg era il peso massimo del rack di manubri , sono entrato in una spirale di follia cercando roba del genere :

        Bene
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Valium toglimi una curiosità , non hai problemi al cul0 andando in bagno 5 volte al giorno ? ma caghi liquido ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Valium toglimi una curiosità , non hai problemi al cul0 andando in bagno 5 volte al giorno ? ma caghi liquido ?
            oggi è andata meglio, probabile che la causa sia il caffè
            sigpic

            Commenta


              io ho abbandonato il latte , ho provato qualsiasi tipologia , mi rimane sul groppone per metà giornata

              Commenta


                C'era una volta a Torino un postino di nome Mario, un uomo magro e gentile che svolgeva il suo lavoro con dedizione. Mario amava la sua città e i suoi abitanti, ma la sua vita ordinaria stava per prendere una strana e inaspettata svolta.

                Un giorno, mentre consegnava le lettere nella tranquilla zona residenziale, Mario notò qualcosa di strano. Dopo aver fatto un breve tragitto in bicicletta sotto il sole torinese, iniziò a sentire una sensazione insolita nel petto. Inizialmente, pensò fosse solo un fastidio temporaneo causato dalla fatica della giornata, ma la sensazione persistette nei giorni successivi.

                Decise di consultare un medico per capire cosa stesse succedendo. Dopo una serie di esami, la sorpresa fu grande: Mario produceva latte dal suo seno! Il medico spiegò che si trattava di un fenomeno raro, ma non pericoloso. Mario decise di accettare la sua nuova realtà e continuò a svolgere il suo lavoro come postino, cercando di non far caso alla stranezza.

                Un giorno, mentre Mario faceva la sua solita consegna a una palestra locale, qualcosa di incredibile accadde. Un culturista notò la sua insolita caratteristica e, con un misto di curiosità e speranza, si avvicinò a lui. Il culturista, di nome Marco, aveva sentito voci su un leggendario latte anabolico che poteva far sviluppare masse muscolari enormi.

                Mario, all'inizio imbarazzato, raccontò la sua storia a Marco. Quest'ultimo, nonostante l'iniziale incredulità, decise di provare il latte di Mario. Incredibilmente, dopo poche settimane di consumo regolare, Marco notò un aumento significativo della sua massa muscolare.

                La notizia si diffuse rapidamente tra i culturisti di tutto il mondo, e la richiesta di latte anabolico di Mario esplose. La vita tranquilla del postino magrolino di Torino fu sconvolta dalla fama improvvisa. Le persone provenienti da ogni angolo del globo si recavano a Torino per ottenere il latte miracoloso.

                La storia di Mario divenne un fenomeno mediatico, e lui si ritrovò coinvolto in interviste, spot pubblicitari e apparizioni televisive. Tuttavia, Mario rimase sempre un uomo semplice e gentile, cercando di gestire la sua nuova fama con umiltà.

                Mentre la sua vita cambiava radicalmente, Mario non dimenticò mai le sue radici e continuò a consegnare le lettere nella sua amata Torino. La sua straordinaria avventura dimostrò che anche le persone più comuni possono diventare inaspettatamente protagoniste di storie straordinarie.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

                  Con la mia tecnica di alto volume e carichi solo sul muscolo Mario farebbe una trasformazione, altroché bombe.. dopo la gente lo ericherebbe come bombato ma da totalmente natural, e senza neanche mangiare tanto.
                  Discutibile
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Valium toglimi una curiosità , non hai problemi al cul0 andando in bagno 5 volte al giorno ? ma caghi liquido ?
                    Ho tolto il dente del giudizio venerdì, quel giorno ho preso antibiotico a pranzo e oki a merenda che avevo dolore, due scariche di diarrea la sera

                    Poi non ho mai cagato fino a ieri sera

                    Un fottuto tappo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                      Ho tolto il dente del giudizio venerdì, quel giorno ho preso antibiotico a pranzo e oki a merenda che avevo dolore, due scariche di diarrea la sera

                      Poi non ho mai cagato fino a ieri sera

                      Un fottuto tappo
                      Queste cure perché ho visto il tuo sorriso deforme su ig.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                        Ho tolto il dente del giudizio venerdì, quel giorno ho preso antibiotico a pranzo e oki a merenda che avevo dolore, due scariche di diarrea la sera

                        Poi non ho mai cagato fino a ieri sera

                        Un fottuto tappo
                        chi non ha mai problemi di questo tipo è un miracolato , c’è poco da aggiungere
                        ricordo di aver avuto le prime emorroidi che non andavo manco alle superiori

                        Commenta


                          Mario
                          sei mongolo
                          Accettalo e vivi meglio
                          Altro che miracolato
                          è già tanto se ancora sei in grado di cagare
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Luke prendi i fermenti lattici che ti risistemano la flora intestinale, che s eooi di viene la.candida la vecchia non re la da piu
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Buongiorno predellini
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                https://youtu.be/O2G_WQgiYZU?si=Qj7vqm8TwVK9FdQj

                                Last edited by M K K; 31-01-2024, 05:45:28.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎