Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

    Se consideri vacanze e trasferte si, è un bel costo

    Ci sta un amico del 89 che si è chiavato una 2004 per un anno, poi questa voleva una relazione e lui è scappato...e questa aveva già 6 pelli l'anno scorso
    Se merita sotto i tanti punti di vista che ci possono essere affinché si possa creare una relazione, è un grande affare stare con una persona di 15 anni più giovane.
    Il tempo passa inesorabile per tutti, e se andasse bene, quando tra 15 anni lui avrà quasi 50 anni, potrebbe ancora andare a letto con una 34enne.
    Mica male.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

      Se merita sotto i tanti punti di vista che ci possono essere affinché si possa creare una relazione, è un grande affare stare con una persona di 15 anni più giovane.
      Il tempo passa inesorabile per tutti, e se andasse bene, quando tra 15 anni lui avrà quasi 50 anni, potrebbe ancora andare a letto con una 34enne.
      Mica male.
      Già, ho visto le foto ed è pure fic.a

      Ma di testa non so com'è
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        mi è venuto un orzaiolo all'occhio, la mia amica dce conosco un modo per guarirlo te lo segno io. Io dico ah ok. Prende un ago e me lo avvicina all'occhio, dico ma che fai non me lo mettere nell'occhio per favore. No no lo devo cucire. E inizia a far finta di cucire a 2 cm dall'occhio mentre dice una specie di benedizione.
        Mi è venuto da riderle in faccia e si è offesa

        Commenta


          Amiche sempre più interessanti devo dire.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Pensa se ti veniva barzotto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              a proposito di occhi, vi sono mai venute le allucinazioni lillipuziane?

              Una volta ero al buio sul letto con lo smartphone e vedevo come se avessi gli occhi microscopici, quindi percepivo il display come se fosse un cinema
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Amiche sempre più interessanti devo dire.
                pare sia una cosa tipica di qui https://www.vocabolariofiorentino.it/lemma/cucire/4141
                il fatto è che questa mia amica una volta che le era venuto il fuoco di sant'antonio è andata a pagare il parroco per farsi benedire, e la cosa ancora più grave è che questo prete si prende tranquillamente centinaia di euro da chi va a farsi curare da lui. Però lo fa solo per le malattie "segnabili" come il fuoco di sant'antonio

                Commenta


                  Arturo ma amiche non affette da disturbi mentali ne hai?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Anche voi avete voglia di ***** oggi?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Oggi mancava il vino bianco per sfumare e abbiamo usato lo champagne (serio)
                      sigpic

                      Commenta


                        Si quasi tutti i giorni
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Oggi mancava il vino bianco per sfumare e abbiamo usato lo champagne (serio)
                          Abbiamo chi ? Tu e i tuoi amici ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            lui e le case vacanze

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                              Abbiamo chi ? Tu e i tuoi amici ?

                              perché sei acido durante weekend e festività?
                              sigpic

                              Commenta


                                quando guido spesso mi viene un flash, immaginando di mettere sotto qualcuno. Mi immagino la frenata, il colpo, vedere il sangue, come se lo vivessi davvero. E' una delle mie paure infatti soprattutto alle strisce mi fermo sempre, anche se non stanno attraversando mi viene un po' il timore che qualcuno possa sbucare fuori da dietro un furgone o simili.
                                Bè ieri stava per succedere, e proprio sulle strisce. Ero stanco, distratto, con la testa altrove e non ho visto una ragazzina sui 15 anni che attraversava le strisce. Brusca frenata e inchiodato mezzo metro prima di lei che, bontà sua, ha addirittura sorriso e fatto un cenno con la mano come per scusarsi, o scusarmi, e ha continuato a camminare
                                spaventoso comunque, cose che ti possono cambiare la vita in un attimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎