Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
,Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Domani esce il mio nuovo video
vivo 24 ore come Nino Frassica , iscrivetevi e lasciate un mi piaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDomani esce il mio nuovo video
Commenta
-
-
A pisciare il cane sulla piattaformaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno gente che si fa aprire le ecologiche buste della spesa dalla cassiera per non perdere l'aplomb in luogo pubblicoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Sapessi le mutandeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi trovavo in vacanza a Bisceglie e girando per il centro storico della città mi trovai davanti ad un locale che non avevo mai visto prima, si chiamava "Transcendence". Le insegne mi incuriosirono molto e decisi di entrare. Appena varcai la soglia, un mondo di luci colorate e di suoni techno mi circondarono. Il locale era pieno di gente strana, ma allo stesso tempo molto alla moda. Vedendomi solo, una bellissima ragazza si avvicinò a me e mi chiese se volevo bere qualcosa. Accettai il suo invito e cominciammo a parlare. Lei si chiamava Layla, era alto circa un metro e novanta, aveva un corpo tonico e un viso dolce e sensuale. Parlavo con lei come se avessimo fatto amicizia da una vita, mi fece sentire a mio agio e cominciò a raccontarmi della sua vita.
Mi raccontò che era una transessuale, ma che non aveva mai fatto la transizione completa e che al momento era post-op. Decise di spiegarmi cosa significasse in modo da non farmi sentire a disagio. Anzi, era felice di avermi incontrato in quanto diceva che era difficile trovare persone che condividessero la sua stessa passione. Io mi sentivo molto a mio agio con lei e continuammo a parlare per ore di ogni cosa. La simpatia che nacque tra noi fece si che decidessi di seguirla a casa.
Appena entrati in casa sua, mi accorsi che aveva realizzato un ambiente tutto suo, personalizzato e con attenzione ai dettagli. Layla mi invitò a sedermi, ebbe un gesto gentile e mi offrì un bicchiere di vino. Continuava a parlare con me come se fossi una persona a cui poteva aprire il suo cuore, mi raccontava la sua vita, il suo passato, le sue passioni. Riusciva a fare di me una persona completamente immersa nella sua vita, la mia attenzione era tutta rivolta a lei.
Poi accadde. Ci eravamo alzati per prendere un altro bicchiere, scambiammo uno sguardo e improvvisamente ci baciavamo. Era un bacio improvviso e dolce, senza preavviso, aveva un sapore unico e misterioso. Continuammo a baciarci, ma poi fu Layla che disse: "Aspetta, non voglio che tu possa avere un'idea sbagliata di me. Io sono una transessuale e non sono sicura se sei pronto a questo." Io sorrisi e risposi: "Cara Layla, sono qui con te e non vedo l'ora di scoprire il meraviglioso mondo che mi hai presentato."
Ci spogliammo lentamente e iniziò un gioco di coccole, di baci, di carezze, di sensazioni mai provate prima. Aveva un corpo dolce, sexy, femminile, ma al tempo stesso aveva qualcosa che non era gliene. Era come se avessimo una connessione molto forte, nonostante le differenze. Fu la mia prima volta con un transessuale e fu una delle esperienze più emozionanti e coinvolgenti della mia vita. Fu una notte piena di passione, di luce, di seduzione, di immenso piacere.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mi ricorda la prima volta (e unica a parte quella che sapete) che andai a pay
avevo 18 anni, andai a casa di questa, ne dimostrava 40, alta 180, lineamento marcati. Le chiesi scusa senza offesa ma tu sei sempre stata una donna? le vidi gli occhi velarsi di tristezza, poi mi mise una mano lì per controllare. Mi venne il panico e scappai, poi andai subito da una mia amica, raccontando che avevo paura di aver preso una malattia toccando lì un trans, mi fece immergere le mani nella varichina
Mi sento ancora in colpa per averla ferita
Commenta
-
-
Ma aveva il ***** o no?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocosa vuol dire post-op ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta