Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDo ancora il 100% e ho sempre fatto tutto da solo più o meno
Ho giusto la curiosità di fare qualche ex diverso e vedere una impostazione differente, anche perché i prezzi non sono per niente proibitiviMi riferivo a quelle sul sito dove shoppi uno di quei programmi che poi ti personalizzi da solo alla fine
Dici quelle? Mi sono rotto le palle di farmi la scheda la programmazione ecc, quindi magari la base la provo diversa
Le variazioni però credo vadano fatte in ambito di ciclizzazione, se in ambito di prestazioni, quindi cicli di forza, riposo, massa, volume, etc, per variare gli stimoli oppure..... in ambito psicologico per non rompersi le palle, ed a quel punto va puntato sul divertimento, passatempo, salutare o addirittura accostare o fare totalmente un altro sport, per ovvi motivi simile al BB. Non credo sia possibile mettersi a fare i 100 metri corsa dopo avere fatto panca piana per 15-20 anni.
PS: Scheda, mai avuta in vita mia, dieta idem.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostai utilizzando il profumo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOggi ho rinnovato l'annuale
Ho chiesto se mi faceva un po' bene
400 anziché 450, compresa iscrizione
Buono dai
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto facendo schifo , sono uscito dalla palestra e mi sono andato a mangiare 2 Wrap da 1500 calorie
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque esiste peggior cosa di ammassarsi ad altri sfigati in canotta puzzolenti per guardare Andrea presti fare le pose senza canottiera?
Io mi sentirei uno stronz0 level 8000Last edited by claudio96; 03-06-2023, 21:01:03.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio pago quasi 900 ma è una palestra da 6000 mqsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMario e’ una Virgin?
Chissà in che palestra va comunqueOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio pago quasi 900 ma è una palestra da 6000 mqSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMario e’ una Virgin?
anni fa andavo alle McFit di Corso Ferrucci e Lagrange , di per sè non sono neanche malissimo ma negli orari di punta è veramente un caos totale
secondo me quelle vanno bene se uno riesce ad andarci negli orari in cui è vuota
poi ai tempi ero iscritto anche alla Tonic di Collegno , anche quella non era male , il problema è che non riparavano nulla
guarda caso è poi fallita , cioè questi si mettevano a fare abbonamenti sapendo che avrebbe chiuso si saranno presi una caterva di reclami e denunce ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo andavo a quella del 45esimo, un mio collega andava a quella delle Gru
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa mio modesto parere è il meglio che c'è , certo sicuramente carissima
Le palestre della zona le ho girate quasi tutte, compresi certi scantinati improponibili.
La Virgin e’ notoriamente cara ma certi altri posti dovrebbero farsi anche due domande.
Commenta
-
Commenta