Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ho la sensazione come se dovessi andare a cagare costantemente , madonna che merd4
    l'ho letto mentre addentavo una pizza
    sigpic

    Commenta


      C'è un tizio sulla 50ina in palestra che sembra un po' hulk hogan ma con lo sguardo totalmente spento. Sono certo che un giorno faremo amicizia
      sigpic

      Commenta


        Già vi vedo a mangiare le cozze pelose
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          sono idiota io che mi metto a discutere di metodi per dopati con gente dopata , ovvio che poi mi becco gli insulti
          non c'entra il fatto di essere dopati o meno.

          da semplicemente fastidio il fatto che dall'alto del tuo fisico di merd4 e dalla tua inesistente esperienza sul campo continui a giudicare e sentenziare.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da m k k Visualizza Messaggio
            già vi vedo a mangiare le cozze pelose
            non mi piacciono
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              non c'entra il fatto di essere dopati o meno.

              da semplicemente fastidio il fatto che dall'alto del tuo fisico di merd4 e dalla tua inesistente esperienza sul campo continui a giudicare e sentenziare.
              A parte questo, il doping non c'entrava proprio un cazz0 nel discorso.

              Commenta


                Ricordiamoci come claudio96 era fino un paio di anni fa un utente speciale che mangiava decina di uova e oscnsiea varie ,nonché migliaia di euro di integratori rimanendo a 45 kg, poi come da sua ammissione ha iniziato a doparsi ed avere un buon fisico .
                Poi vabbè lavora in palestra ...diciamo che se Claudio è un utente di riferimento allora Mario ha ottime prospettive per diventare un pt.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ricordiamoci come claudio96 era fino un paio di anni fa un utente speciale che mangiava decina di uova e oscnsiea varie ,nonché migliaia di euro di integratori rimanendo a 45 kg, poi come da sua ammissione ha iniziato a doparsi ed avere un buon fisico .
                  Poi vabbè lavora in palestra ...diciamo che se Claudio è un utente di riferimento allora Mario ha ottime prospettive per diventare un pt.
                  vieni a ristrutturare a bari vecchia e facciamo un format alla mtv
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ricordiamoci come claudio96 era fino un paio di anni fa un utente speciale che mangiava decina di uova e oscnsiea varie ,nonché migliaia di euro di integratori rimanendo a 45 kg, poi come da sua ammissione ha iniziato a doparsi ed avere un buon fisico .
                    Poi vabbè lavora in palestra ...diciamo che se Claudio è un utente di riferimento allora Mario ha ottime prospettive per diventare un pt.
                    Si ricordo benissimo come disperatamente provava a raggiungere i 35 cm di braccio poi ha trovato la giusta tecnica di allenamento

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ho la sensazione come se dovessi andare a cagare costantemente , madonna che merd4
                      Ma dura pochi giorni l'elastico?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma dura pochi giorni l'elastico?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        fino a che non l’ammazza (tutti)

                        Commenta


                          Claudio qui bisogna reagire
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            L'importante è diventare enormi non importa come
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Io non ho capito dove litigate ogni volta
                              Esistono altre sezioni oltre a questa?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ricordiamoci come claudio96 era fino un paio di anni fa un utente speciale che mangiava decina di uova e oscnsiea varie ,nonché migliaia di euro di integratori rimanendo a 45 kg, poi come da sua ammissione ha iniziato a doparsi ed avere un buon fisico .
                                Poi vabbè lavora in palestra ...diciamo che se Claudio è un utente di riferimento allora Mario ha ottime prospettive per diventare un pt.
                                Carissimo MKK(677),
                                ti ricordo che ho iniziato a allenarmi alla bellezza di 37 chili di peso corporeo (!) ca.7 anni fa.
                                come tutti neofiti ho fatto i miei sbagli ed errori che mi hanno anche insegnato come funzionano determinate cose e mi hanno anche permesso di arrivare fino dove sono arrivato, ma a quell'epoca non mi sono mai permesso di fare il sapientone e di dare consigli/sentenze su determinate cose completamente al di fuori delle mie competenze.
                                e ripeto che l'essere dopato o meno non c'entra una beata minchia con questo discorso.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎