Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    moccia?

    Commenta


      Ricordo che a tavola al tg sentimmo dell'arresto di uno di questi omonimo di un mio zio e scoppiammo tutti a ridere
      sigpic

      Commenta


        Blood, avevo ragione, campione di precocità:

        Belgrado, niente carcere per il killer bambino, forse sarà affidato ai nonni. "Ha sparato anche alla ragazzina di cui era innamorato"

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          i soldi per gli occhiali da sole e l'orologio li hai ma per il cielo nuovo no?
          Originale costerà 4/500 euro se va bene un cielo

          E le smadonne per montarlo chi le paga poi?

          Chi se ne fotte , tengo i soldi per l'auto nuova
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            14 anni non è bambino, sa quello che fa e cosa comportano le sue azioni, erika e omar ne avevano 16

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              14 anni non è bambino, sa quello che fa e cosa comportano le sue azioni, erika e omar ne avevano 16
              Si, è chiaro
              Ma non ha ancora compiuto i 14 e per la legge serba non è processabile.
              Hanno arrestato i genitori, il padre tipo perché teneva le armi a c,Azzo e il figlio sapeva il codice di sicurezza, la madre non ho capito il motivo
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                in questo momento che sono forse di nuovo single, mi sto facendo delle domande anche su chi potrebbe interessarmi, e chi potrebbe essere interessata a me.
                Ci sono due ragazze che mi hanno mandato qualche segnale... bè, donne, ormai. Una è carina, per il mio standard una 7, l'altra 4, e ha anche un problema di alopecia. Ho provato a masturbarmi pensando a entrambe, e non per diletto ma proprio per capire, immaginando di essere insieme a loro, durante e subito dopo. Naturalmente con quella carina le fantasie vengono più facili, ma subito dopo mi accorgo che come persona non mi piace, non sento di potermi affezionare, è troppo lamentosa e concentrata su se stessa. L'altra è una persona che mi piace, trasmette serenità, e subito dopo essermi scaricato non mi viene il pensiero ma chi è sta stronza che ci faccio qui con lei.
                Per me l'aspetto sessuale non è primario, una persona deve prima di tutto piacermi umanamente. Anche per questo non capisco Arkon Blood etc
                Bè al di là di tutto spero di tornare con la mia ragazza, che non ci siamo presi una pausa per problemi tra di noi ma per cause esterne che mettono in grosso dubbio la possibilità di avere una vita insieme. Questa separazione mi ha fatto capire che a lei ci tengo davvero, più di quanto pensassi
                Last edited by Arturo Bandini; 04-05-2023, 16:27:31.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Secondo me irrlitch sta progettando una strage a nostra insaputa
                  https://youtu.be/PGo3Z5FhoFI
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Madonna ...masturbarsi pensando ad una persona per capire se si è interessati

                    Basandosi solo sull'apparenza senza nemmeno conoscerla

                    Steve dove sei corri
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Madonna ...masturbarsi pensando ad una persona per capire se si è interessati

                      Basandosi solo sull'apparenza senza nemmeno conoscerla

                      Steve dove sei corri
                      come non le conosco, sono entrambe mie amiche da tanti anni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Madonna ...masturbarsi pensando ad una persona per capire se si è interessati

                        Basandosi solo sull'apparenza senza nemmeno conoscerla

                        Steve dove sei corri
                        La prova del 9
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          e steve chi è

                          Commenta


                            non sono lesbiche le tue amiche?

                            Commenta


                              solo due

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                come non le conosco, sono entrambe mie amiche da tanti anni
                                "due ragazze che mi hanno mandato qualche segnale"

                                E le conosci da anni

                                Se dopo anni hai notato -qualche segnale- forse ti sbagli, soprattutto se questa presunta 7 è quella che ha accettato un caffè tra AMICI

                                Arturo tu rimani legato alla tua ex ragazza perché è l'unica che ti ha dato attenzioni, ti ha mostrato interesse concreto e quindi questi sentimenti ti generano emozione

                                Ma concretamente, ti eccita di più un ferro da stiro, ha un carattere da vittima, una vitalità di un 70 enne e ti piglia pure per il cul0...(queste son tutte cose che hai detto te eh)

                                Perciò non capisco, ci sono milioni di ragazze al mondo, volta pagina, esci dalla tua prigione
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎