dev’essere una figata chiavarsi la moglie di qualche stronz0 che ti odia a morte
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Con le pagine del suo libro io mi ci pulisco il kulo (se solo fossero morbide).
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioC'è l'ho sul Kindle perché incluso nell'abbonamento Unlimited, non vorrei rovinare il dispositivo. Poi comunque non sta bene fare certe cose.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi ho comprato 24 metri di battiscopaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stato medico degli astronauti dell'Esa, si occupa molto di anti-aging.
Ma molla, dal videoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl vecchio saggio disse: picchiano il lupo finché non li morde e poi dicono che è cattivo.
Ma la pizza der cazz0 che ti ha fatto schioppare internamente il collagene che regge la faccia, Blood!!!
Perché???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa notizia non è la chiavata, infatti.
Ma la pizza der cazz0 che ti ha fatto schioppare internamente il collagene che regge la faccia, Blood!!!
Perché???
Solitamente una pizza ad kazzum tipo in questo caso, o con ****, puo fare solo bene.
Ricorda che con la faccia non si puo essere troppo rigorosi togliendo tutti i tipi di carbo ,altrimenti ti scavi troppo e risultati piu vecchio.
Bisogna fare dei cicli di leggero rimpolpamento (parlo di micrometri) ogni tanto.
Su di me funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioComunque MArco, offendere gli utenti non serve a risolvere i propri problemi
Commenta
-
-
Buonasera venditori di roseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTranquilli c'è spazio per tutti in manicomio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuonasera venditori di rose
Il saluto giornaliero deve sempre terminare con "miei".
Commenta
-
-
Perché non hai letto il mio , caro postino cosplay di Anna FrankOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta