Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Luka sono sincero, è andata male ma sarebbe stato peggio se ti avesse bidonato dopo averti visto dal vivo. Adesso cerca di capire dove hai sbagliato e insisti, però evita le ragazze come quella che ho visto io, senza offesa ma faceva cagare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLuka sono sincero, è andata male ma sarebbe stato peggio se ti avesse bidonato dopo averti visto dal vivo. Adesso cerca di capire dove hai sbagliato e insisti, però evita le ragazze come quella che ho visto io, senza offesa ma faceva cagare.
Bassa, senza tette, ma un gran bel viso
Arkon può confermare che non è maleLast edited by Luke91; 08-02-2023, 22:53:16.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, il fotografo mi ha dato del Jonny Deep da giovane
(ovviamente mentre gli allungavo 300 euro)
Ti ha preso x il kulo a salto triplo mortale all indietro.
Commenta
-
-
Luke che è successo ?
Aggiornamento rapidoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa a parte tutto senza il caschetto liscio è difficile questo accostamento.
Ti ha preso x il kulo a salto triplo mortale all indietro.
Da te però mi sarei aspettato che Deep anche da giovane era un cess0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLuke che è successo ?
Aggiornamento rapidoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomachine questo lapsus ripetuto su "deep" non fa pensare bene però
ok mi eclisso.
Commenta
-
Commenta