Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFa parte della mia autobiografia che sto scrivendoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDa rudere a villa da 500k in poche semplici passi, cliccate qui!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ semplice come tutorial , chiami il geometra e/o l'architetto , paghi, e dopo 12/18 mesi voilà !Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioper fare una casa, compreso di lotto mi stanno chiedendo cifre vicine ai 400k
Superfici ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDipende da mille cose... Può essere tanto come poco....
Superfici ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
2.2 al mq non è nemmeno maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioclassica villa singola moderna, quadrilocale, piano singolo , sui 180 mq garage compreso in media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio2.2 al mq non è nemmeno maleLast edited by DexJ; 02-12-2022, 16:05:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon conosco la zona, ma sicuramente solo per il terreno siamo vicino o addirittura oltre i 150 mila.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiozona oderzo e Treviso si, sono quelli i costi minimi, se vai in zona in cul0 al mondo invece te la cavi con 50k
Ovviamente però devi vedere cosa riesci a trovare, la zona e se ti aggrada la soluzione.
Cmq Treviso bellissima zona, davvero.
Commenta
-
-
Quoto , specialmente soluzioninin cui c'è margine di ampliamento ( volumetria residua)..
Qui d ame nei borghi si trova ancora qualcosa di valido sui 60/70 k, con altrettanti la rimetti a nuovo , o comunque con un 100/120 k hai una casa finita . ( Bilocale o tricolace su due livelli con magari mansarda e cantinetta )
Se invece si vuole una soluzione indipendente e con terreno/ giardini giani costi lievitano .sia di acquisto che di lavori... difficile ( alemno dalle miei parti) trovare qualcosa...salvo appunto robe gabolose come potrebbe essere la casa /stalla/rimessa semi abusiva che allora si potrebbe comprare a buon prezzo ...
Ma ormai è da anni che si è raschiato il fondo del barile e salvo incukate atomiche di affari non se ne trovano più.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oderzo mi sembra sia sul 1200 mq per terreno edificabile
Una cosa simile , https://www.idealista.it/immobile/21423050/
Ti ci fai la cosa e tieni entra terreno per investimento, magari costruendo e un altra a fine muroo o vederlo / darlo agli eredi...
Con 250 k tirina tetto una gran bella casa e sei già a - 150 k da quello che parlavi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi ogni regione città zona è una roba a se, qui sul lago se è zona vip no n esistono più prezzi..., Idem se hai vista e affaccio sul certe zone la sola " vista" può portare a un + 100 k a orairta di metratura e qualità dell' immobile....
Ma prima o poi crolla tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta