Non ho mai capito perché i sk tagliano via le poppe, illuminaci Arturo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEpic secondo me ha già fatto fuori diverse prostitute
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
" L'assassino dalla bandana rossa "
" Il killer con il lucchetto orecchino "
Prendi Robert De Niro, lo fai ingrassare di 35 kg, gli metti una bandana e un lucchetto e hai il prossimo film horror per l'autunno 2022.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDovresti spiegarlo tu a noi.sigpic
Commenta
-
-
SalveOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buona sera postini dei miei coglioniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuona sera miei cari meccanici (ciao Arkon)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAlmeno Luke non attinge avidamente al capezzolo dello stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioha la possibilità di inchiappettare i cittadini in egual modo senza che possano fiatare , che sogno ragazzisigpic
Commenta
-
-
Ho 14 clienti
Mia madre non sa usare GoogleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood , accetti sfide di livelli di testo ?
e se si , Claudione può partecipare ?
Commenta
-
Commenta