andata finalmente
Capodanno 2021
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDunque
Il collega che doveva rimanere fino alle 18.00 non ha ricevuto nessuno a dargli il cambio
Sono arrivate le 19.00, le 20.00, ha chiesto se poteva chiudere tutto e andarsene, gli hanno detto che non poteva lasciare la postazione, gli hanno detto che non trovavano nessuno perché c’era sciopero (…) e che doveva restare fino alle 6.00 (ed era lì dalle 15.00) e alla fine un collega che ha famiglia e figli e non è partito, mosso a compassione, va a dargli il cambio alle 2.00
Speriamo che il 2022 ci porti qualche asteroide che metta fine a questa disgrazia chiamata umanitàAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohanno rettificato la notizia, si tratta solo di un paio di dita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMi dispiace valium.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioVoglio sentire hunter che parla di birrettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMi hanno appena chiamato da lavoro
Non mollano
Io comunque sono via quindi si attaccano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMi hanno appena chiamato da lavoro
Non mollano
Io comunque sono via quindi si attaccano
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
H sarà ancora al p soccorsoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCon cosa avete brindato? Io un moet & chandon.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
Commenta