If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio idolo è Burzum (Varg Vikernes) che uscito dal carcere è andato a vivere in una cascina nelle campagne francesi, con una moglie molto più giovane di lui, un mucchio di figli arianissimi e vive di rendita della musica che ha fatto in passato (visto che non ne fa più) e merchandising, passa le giornate tagliando legna e facendosi sostanzialmente i c.azzi suoi in giro per i boschi con il suo fuoristrada mimetico
Praticamente è diventato a tutti gli effetti un uomo libero
Un amico ha una cucina mondo convenienza nell'appartamento in affitto
I pannelli di compensato nella parte lato muro si è ondulata tutta ed è una merda
Dopo 3 anni. A detta sua è peggio di Ikea, ma anche loro sono tirati con le spese.
Personalmente ho la cucina fatta tutta su misura dal mobilificio , prezzo da amici altrimenti era sui 10 k. Qualità molto alta , elettrodomestici già cambiati.
Le camere dei nanii sono mondo convenienza , la qualita è buona .
Se uno dovesse farsi tutto il mobilio da mobilificio è un suiciidio. E le camerette dei bambini hanno comunque vita breve di loroz inutile spenderci .
Però se non c'è budget ,una cucina lineare da 1200 con gli elettrodomestici , specialmente se non ci sono bambini e non si prendono a pugni le ante dei mobili va più che bene.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Personalmente ho la cucina fatta tutta su misura dal mobilificio , prezzo da amici altrimenti era sui 10 k. Qualità molto alta , elettrodomestici già cambiati.
Le camere dei nanii sono mondo convenienza , la qualita è buona .
Se uno dovesse farsi tutto il mobilio da mobilificio è un suiciidio. E le camerette dei bambini hanno comunque vita breve di loroz inutile spenderci .
Però se non c'è budget ,una cucina lineare da 1200 con gli elettrodomestici , specialmente se non ci sono bambini e non si prendono a pugni le ante dei mobili va più che bene.
Mondo convenienza supporta le testate?
Testate di pregio eh.
Comunque il grosso della spesa è la ristrutturazione esterna, coglione io a non aver sfruttato il 110%, ma purtroppo i miei conoscenti o dicevano che era uno sbocco di sangue o non erano ben informati.
Ci manca pure un muratore / impresa di fiducia.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ma non capisco.. lavano a secco? Che cazz0 fanno senz acqua?
Vale pure per ponno il messaggio.
C’è stato un Natale che volevo regalarlo ai miei e mi ero informato, ora non sono più aggiornato la mi pare che avessero uno scomparto per il liquido pulente
Ad ogni modo comodo il fatto che in tua assenza faccia tutto da solo ma bisogna comunque pulire il filtro e fare della manutenzione periodica
C’è stato un Natale che volevo regalarlo ai miei e mi ero informato, ora non sono più aggiornato la mi pare che avessero uno scomparto per il liquido pulente
Ad ogni modo comodo il fatto che in tua assenza faccia tutto da solo ma bisogna comunque pulire il filtro e fare della manutenzione periodica
Si io amo che ci siano cose che fanno cose al posto mio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta