Sono passato davanti a delle scuole e devo dire che gli adolescenti di oggi sono dei formaggi assurdi, anche nei bassifondi. Forse la correlazione piombo e criminalità era vera
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPartenerehip varie , enti del turismo , promozioni , in più ha la.su agenzia viaggi.
Lo trovo insopportabile ma lo ammiro. Vive viaggiando e suppongo fatturi anche parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioconosco una che sta s*******ndo i pochi soldi guadagnati lavorando viaggiando fra brasile e bolivia fra " ecovillaggi " ostelli e merd4 varia facendo " volontariato " e scrivendo un blog che non cag4 nessuno, una generazione di completi rincoglioniti.
Io da buon padano non sono mai stato da ensusna parte perché bisogna lavorare lavorare lavorare , pagare la casa e risparmiare.. Poi ti viene un cancro a 40 anni e muori da coglione , senza mutuo ma senza un briciolo di vissuto .
E parlo di viaggiare non di andare in vacanzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioaltro che managers , ceo e ingegneri di sto gran cazz0
Beato lui.gli va anche riconosciuto di essere stato tra i primi in Italia.
Fece il botto con il video on off volume due , gran figata per il tempoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAlmeno le resteta il ricordo.
Io da buon padano non sono mai stato da ensusna parte perché bisogna lavorare lavorare lavorare , pagare la casa e risparmiare.. Poi ti viene un cancro a 40 anni e muori da coglione , senza mutuo ma senza un briciolo di vissuto .
E parlo di viaggiare non di andare in vacanzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi ma io non viaggio in un ostello cag4ndo in un buco per terra con altre 10 persone vivendo in condizioni da terzo mondo per farsi le storie fighe su instagramOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ormai i social sono pieni di mignotte che campano grazie a dei poveri falliti che si riempiono di seghe su ste schifose
Che schifoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNo n so il.caso specifico ,.ma se uno vuole viaggiare e visitare certe zone e realtà non credo abbia scelta. Poi magari lo fa per fare Like e curriculum come chi va a farsi le foto con i bambini africani proprio come quella rapita e tornata convertita e .si diceva incinta. E questo lo dissero più persone ben inserite e autorevoli nel contesto delle ONG onlus , che dissero che in Africa servono medici non ragazzine con il telefono
Alla base questi che cercano "fortuna" non hanno capito che chi l'ha fatta davvero sono quelli che lo facevano quando nessun ci credeva o lo faceva."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOrmai i social sono pieni di mignotte che campano grazie a dei poveri falliti che si riempiono di seghe su ste schifose
Che schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono come rasmio che si batteva contro le droghe per andare poi a amsterdam a sfondarsiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono come rasmio che si batteva contro le droghe per andare poi a amsterdam a sfondarsiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUno dei punti più bassi della storia della moderazione di BWOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta