Da che parti ti schieri Mario?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa che parti ti schieri Mario?
Commenta
-
-
Magari una repubblica democratica di bodyweb, dove c'è posto fisso e pelo per tutti , fiale di cittadinanza e proteine socialiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ohhh zio bello ce l'hai con me? OhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH che parla di gente che si caga addosso quando lui deve prendere psicos per riuscire a trovare la forza mentale per andare al supermercato.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi piace come ognuno qui dentro voglia dare lezioni di vita agli altri"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa cosa centra? Puoi anche essere brad pitt ed essere cornuto, ma che significa.
Questo non significa che il fisico non conta: ti da un booster senz altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ad una tizia tizio X non piace è xke non le piace la faccia.
Salvo condizioni estreme come obesità o rachitismo.
Se hai una faccia alla fede, facendoti quel fisico ipercompensato forse piaci a brontosaurusOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio90% è tanto, vediamo se riesci a tirare fuori così tanti nomi e se la realtà si riscontra con quanto affermiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioNaaa la milionaria è libera come il vento.
Ora sta organizzando la sua megafesta di compleanno in uno chalet a courmayeur o st moritz. Sono in difficilta per il regalo di compleanno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non compenseresti manco regalandole una soffitta vista colosseoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa a provarci con una incontrata per strada manco io ci riuscirei
Che cazz0 le dico non l'ho mai vista prima ma poi sembri pacciani
Diverso con una con cui magari ti scambi qualche sguardo e attacchi a parlare se vedi che non le viene proprio da vomitare a vederti pure in fila da qualche parte che ne so
Ma approcciare sul marciapiede la gente che cammina giusto i tossici per chiedere gli spicciOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe qua dentro ascoltavo voi stavo a 0 pelli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioMa che voi?
Datte na botta e mannatte subito affanculo, tranquilla
Ma chi sei?
Sto cazz o. Nun me riconosci?
Ma che te guardi?
Se po guardà n palazzo, e nun posso guardà na faccia da cazz.o?
Ma che voi da me, cesso?
Sturarti la marana, fogna
Amo' ma che vo' questo?
Soltanto svuotarmi le palle, amo'
Ma sei un cesso...
Me so scelto 'na fogna apposta
Se apprezzano le battute polacche, con una di queste risposte spalancheranno sicuramente le gambe
Alla fantozzo
"Ma ti sei visto fai skifo"
"Signorina allora si può dire che siamo fatti l uno per l altra"Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRisposte inutili e inefficaci
Quindi risposte a insulti.
Non devono servire a nulla, se non a ribattere.
Ma devono essere risposte arguteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta