If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stasera di nuovo al pub ad osservare da lontano tavolate di 20enni con fikette rosa fresh tettine.
Dietro c erano due tizie sole sedute ad un tavolo ma come faccio ad avvicinarmi e sedermi al loro tavolo dai che si vorranno fare i kazzi loro.
Poi non so che kazzo potrei dire per sedermi da loro.
Mi serve un corso alla playlover
Sicuramente con il corso da 2K imparerai come fronteggiare con successo le due italiane kattive sedute al tavolo e finirai in una cosa a tre nella villetta di una delle due con i genitori fuori in vacanza a Cortina
Le casalinghe milf che si infilano la kukkiarella scivolosa di olio di oliva nella **** mentre guardano muscoloni con faccia su Instagram e tik tuok.
Quando il marito beta provider pelatone cerca di racimolare 1200 euro di stipendio avvitando bulloni
Le casalinghe milf che si infilano la kukkiarella scivolosa di olio di oliva nella **** mentre guardano muscoloni con faccia su Instagram e tik tuok.
Quando il marito beta provider pelatone cerca di racimolare 1200 euro di stipendio avvitando bulloni
un mio amico mi disse che la milf australiana che stava frequentando gli chiese di sculacciarla proprio con la cucchiarella unta
mi raccontava la mia ragazza, parlando di quel tale animalista che era stato sorpreso dalla moglie con la cagna di famiglia, che tra le amanti dei cani è pratica non rara cospargersi le zone erogene di roba tipo marmellata per farsi lappare
il discorso e' che non puo essere pensare di essere "competitivo" nello stato fisico ed emotivo in cui versa al momento: grasso, pelato di faccia e di testa, vestito male, depresso. Si e' lasciato completamente andare, e' finito.
il discorso e' che non puo essere pensare di essere "competitivo" nello stato fisico ed emotivo in cui versa al momento: grasso, pelato di faccia e di testa, vestito male, depresso. Si e' lasciato completamente andare, e' finito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta