Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiola pecorina diventa complicataOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiola pecorina diventa complicata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomadonna una delle insalate più indigeste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMica ce l hai scritti nel cv che fai risse mach
Commenta
-
-
Se.guardano hunter in faccia al colloquio l'ultima cosa che pensano è che sia un rissaiolo, piuttosto uno che le prende appena alza un po' lo sguardo..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNo ma devi fornire dei certificati che attestano che non hai condanne civili o penali.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe.guardano hunter in faccia al colloquio l'ultima cosa che pensano è che sia un rissaiolo, piuttosto uno che le prende appena alza un po' lo sguardo..
Però mi attira solo rogne di solitoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon è che se fai una s*****ttata hai denuncia automatica eh
quelli che conosco che hanno avuto condanne penali in giovane età ora sono dei subumanisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon è che se fai una s*****ttata hai denuncia automatica eh
Sono situazioni che innescano a catena conseguenze nefaste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti amici
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe hai il vizietto prima o poi succede.
Sono situazioni che innescano a catena conseguenze nefaste.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCiao Iron, hai kiavato a Treviso?
dici che sia per quello che drop trova solo lavori demmerda ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioahahah no niente kiavate unfortunately. La ragazza vorrebbe garanzie da quel che sono riuscito ad intuire dall'amica
C'hai la scritta beta provider in fronte Iron.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta