Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioparli come se le considerassi una categoria da te distante, ma non sei tu stesso sovrappeso?
Oltretutto si sono sovrappeso ma potevo permettermi una certa cernita (tra le 6 in scala Ponno, 4 in scala Lap, 2 in scala Blood) pre virata.
Basta non essere dei piccoli disaggiatelli eh
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa definizione di cicciona è una defini puramente mentale che spesso ha poco a vedere con la reale quantità di massa grassa.
Oltretutto si sono sovrappeso ma potevo permettermi una certa cernita (tra le 6 in scala Ponno, 4 in scala Lap, 2 in scala Blood) pre virata.
Basta non essere dei piccoli disaggiatelli eh
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
potersi permettere un determinato voto è un concetto che può riguardare giusto quelle conosciute su tinder, se uno conosce una donna in real non sta a dare punteggi e si può essere attratti da persone che a un osservatore esterno valgono meno di noi e non le vorremmo scambiare con una sconosciuta di un punteggio superiore perchè ha una caratteristica che la sconosciuta non ha ossia l'attrazione data dalla conoscenza, dai comuni trascorsi o anche da un sentimento di simpatia. Poi vi stupite delle coppie che hanno voti diversi ma è una cosa normalissima in realtò
Commenta
-
-
Non vorrei contraddire voi uomini di mondo, ma è molto più facile trovare ragazze Chubby con un bel fisico di quelle magre , che spesso sono solo magre ma non sode e tra gambe storte , colonna e scapole a vista, assenza di glutei e seno sono abbastanza desolanti.
Poi vabbè voi sotto alla bikini da mr o ovviamente non scendeteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vai alle Maldive con lo smokingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotutto sta nel capire cosa si intende per ciccionaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioparlando seriamente , consigliatemi dei luoghi e in che modo scattare delle foto da solo per Tinder
selfie no a prescindere ?
Oppure vai ad Alghero in compagnia di uno straniero.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSiamo nel 2022: le primavere del Botticelli ve le scopate voi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioparlando seriamente , consigliatemi dei luoghi e in che modo scattare delle foto da solo per Tinder
selfie no a prescindere ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDipende anche dall età, a 33 anni non mi va più di kiavare merd4 ma a 20 anni con voglia di fare più esperienze possibile e testo alto non ci si faceva troppi problemi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon vorrei contraddire voi uomini di mondo, ma è molto più facile trovare ragazze Chubby con un bel fisico di quelle magre , che spesso sono solo magre ma non sode e tra gambe storte , colonna e scapole a vista, assenza di glutei e seno sono abbastanza desolanti.
Poi vabbè voi sotto alla bikini da mr o ovviamente non scendete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVai alle Maldive con lo smoking
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta