Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBasta acqua e un ogni tanto due cucchiaini di aceto di mele e vai che ê una bellezza
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
I veri top gun lavano le piastrelle a 18 neuri al litro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD blackOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioÈ tutto vero ahim3
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon si capisce cosa vuole lui alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIeri notte un camionista napoletano è venuto lì e mi ha chiesto una cosa che ho interpretato come aramaico e gli faccio “EH????”
E lui “non lo capisci l’italiano?”
E io “l’italiano si, la tua lingua no”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon si capisce cosa vuole lui alla fine
Commenta
-
-
Potevo farmi i cazz.i miei e non cliccare pdOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ più di un'ora che sto leggendo articoli su sto sito
Potevo farmi i cazz.i miei e non cliccare pd
Altrimenti non ne esco piùOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSta attento che poteva essere il padre takkinazzo di peska
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Cmq ho letto l articolo dove lui su tinder metteva le foto di un 9 e le ciesse chiedevano in continuazione di uscirci.
È lo stesso che ho fatto io con alcune tizie con cui chattavo e che chattavano con me ma al momento di chiedere di uscire inventavano sempre scuse.
La consapevolezza di interagire con qualcuno di bello porta alla disperazione di perderlo e a chiedere con insistenza un incontro, che l altra persona rifiuta.
Questo ripetuto tot volte esaspwrando la cosa.
Solo che magari a loro fa comodo avere qualche rospetto con cui chattare quando si annoiano o per egoboostarsiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta