Derek, dì la verità... era vera sta storia oppure era tipo quella del campione hp?
Il sogno di una vita............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoDerek, dì la verità... era vera sta storia oppure era tipo quella del campione hp?
SECONDO TE?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoera ubriaco, e si è scopato un'americana talmente cicciona che pensava fossero dueManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersUn ringraziamento a nome di tutti quelli che nel 2003 non erano ancora qui e non avevano potuto leggere
( cmq è vero che d'estate qui è pieno di zoccole americane ubriache , specialmente Monterosso .. è che 9 su 10 sono indegne d'esser guardate e per di più sanno di vino a distanza di dieci metri .. ).
A Monterosso raccattai una americana mentre facevo il servizio militare a spezia, ero in divisa e le facevo, yes I am an italian marines... cristo che risate
Commenta
-
-
bravo Derek !!!!!!!!
questo è il mio sogno !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEbravo Derek !!!!!!!!
questo è il mio sogno !!!!!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80con due uomini l'hai gia' fatto?
.mhhhh
devo contarti come uomo ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoera ubriaco, e si è scopato un'americana talmente cicciona che pensava fossero due
mi fai ammazzareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
A Monterosso raccattai una americana mentre facevo il servizio militare a spezia, ero in divisa e le facevo, yes I am an italian marines... cristo che risate
Da questo se ne deduce che possono essere anche andate con DerekLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta