va bene, da italiano sarò felice di perderla
Tennis corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiova bene, da italiano sarò felice di perderla
ci stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCertifico il tutto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBertolucci non è stato molto indulgente con il nostro sud tirolese, nel mentre..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
come immaginavamo.
Berrettini se vuole competere sul cemento (e su terra) per un titolo slam deve assolutamente trovare un modo di tenere botta con il rovescio: Ovvio che Nadal e' il peggior giocatore che puo' incontrare ma e' imperativo riuscire a portare il rovescio ad un livello da top 20 altrimenti non sara' mai competitivo (per un titolo slam) al di fuori di Wimbledon.
Cio detto, se quando esultavamo per i 250 di Fognini e Seppi, mi avessero detto che avremmo avuto un italiano nella top 8 ed uno a ridosso della top 10, avrei riso di gusto.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Nadal è sempre Nadal, anche a 36 anni..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNadal è sempre Nadal, anche a 36 anni..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
mi aspettavo di più francamente, ma con quel rovescio è veramente inguardabile e devo quotare machine, ormai a 26 non lo cambia più...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma non deve cambiare il rovescio, deve trovare una soluzione tattica che lo faccia soffrire meno. Wawrinka era conosciuto per avere solo rovescio ed il suo dritto era un punto debole (per quanto non indietro al colpo migliore come nel caso di Matteo): ci ha lavorato ed ha vinto 3 slam.
Poi chiaro, nel caso di Stan e' stata anche una questione di testa ma cio vorrei far notare e' che migliorare e' possibile ed a volte basta portare un colpo da 5 ad un 6 per essere piu competitivo. Si migliora anche dopo i 25 anni... io ci credo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Il Tennis è uno sport strano, metti 2 squadre di calcio, una top e l'altra si 5-6 punti ranking in meno giù di li, se si scontrassero la prima vincerebbe toh il 70% delle volte massimo, nel tennis un top 3 non perde praticamente quasi mai con uno di qualche punto ranking sotto al suo, impressionante.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Il rovescio è imbarazzante, poi Nadal è mancino, quindi la frittata è servita.
Deve lavorarci, anche a 26 anni puoi migliorare, non può andare avanti solo a prime e dritto.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta