If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il top del top dal punto di vista esclusivamente maschile sarebbe stare bene economicamente, avere una donna saba di mente che ti aiuta a crescere bene il figlio, e pucciare il biscotto nelle più varie tazze possibili finchè è possibile.
Intendo da separati. Poi vabbè c è chi lo fa uguale con le doppie vite, amanti, trasferte di lavoro ecc
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Vediamo, come descrivere un figlio..... avere i nervi tesi di un ossessivo compulsivo messo in una stanza con un ventilatore a forza 10 in un negozio di coriandoli sfusi però divisi per colore in ceste separate....+avere la pazienza/frustrazione per dover capire la logica dell'addetto allo sportello dell'ufficio postale al quale ti rivolgi per prelevare dal libretto anche se il libretto non lo hai aperto li...+avere la qualità del sonno di un astenico depresso imbottito di caffeina e che abita sulla stazione di Gallarate.... ma il cuore pieno di amore.
io non ne ho,non nè abbiamo voluti,un po' per una serie di cose,ci siamo conosciuti tardino,io ne avevo 34 lei meno,dopo qualche anno di tribolamento tra casa in affitto ecc.ecc,siamo riusciti non con pochi sforzi a comprarci casa,abbiamo detto godiamoci un po' di tempo per noi e poi ci si pensa,intanto gli anni sono passati,veloci e a 40 anni di fare figli non mi andava proprio e anche lei si è ricreduta,ora a 48 chi ci pensa più e mi dico per fortuna ora! Tra gli orari assurdi di lavoro di entrambi e nessuno che possa darti anche una mano nel caso ci fosse bisogno è stato meglio così
io non ne ho,non nè abbiamo voluti,un po' per una serie di cose,ci siamo conosciuti tardino,io ne avevo 34 lei meno,dopo qualche anno di tribolamento tra casa in affitto ecc.ecc,siamo riusciti non con pochi sforzi a comprarci casa,abbiamo detto godiamoci un po' di tempo per noi e poi ci si pensa,intanto gli anni sono passati,veloci e a 40 anni di fare figli non mi andava proprio e anche lei si è ricreduta,ora a 48 chi ci pensa più e mi dico per fortuna ora! Tra gli orari assurdi di lavoro di entrambi e nessuno che possa darti anche una mano nel caso ci fosse bisogno è stato meglio così
Credo sia la più classica delle situazioni in cui si trovano le coppie di questi tempi.
Tra l'altro nel 2100 si prospetta la metà della popolazione italiana, probabilmente rimpiazzata da migranti.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Eh dipende...se poi il figlio come è giusto che sia si fa una famiglia magari lontano , o all'estero visto l'andazzo....non è nemmeno detto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io so o convinto che l'utenza bw se solo si aprisse un 3d dedicato in poche pagine troverebbe un protocollo immortalità a base dii vitamina d e grafici coloratissimi
io vedo alcune colleghe che non hanno i nonni per tenere i figli che fanno veramente i salti mortali
invece tra i miei colleghi uomini (tranne due) hanno tutti la moglie a casa a fare la casalinga - si vede che se lo possono permettere
quelli che hanno la compagna che lavora sono tutti senza figli
io ero uno di quelli che "fare figli in questo mondo da schifo è da assassini"
poi a mia moglie è scattato l'orologio biologico e io le sono andato dietro, ci abbiamo messo due anni per avere il primo
abbiamo fatto test per vedere se tutto era a posto ed era tutto ok
poi è arrivato, mi dicono che quando me lo hanno messo in braccio ho perso l'uso della parola e non riuscivo a staccargli gli occhi da dosso
il giorno stesso lo hanno messo in terapia intensiva con un ago in testa per nutrirlo e intubato - mentre mia moglie era ricoverata dopo il distacco della placenta e una forte emorragia (e il rischio di girare i piedi all'uscio)
una sera sono tornato a casa, ero sul balcone a fumare, e mi son detto che se fosse servito per salvarlo mi sarei buttato giù senza pensarci
il secondo one shot one kill ed è stato tutto più facile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta