Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67349
    • 3,009
    • 2,689
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

La Cina dovrà rispondere al mondo a Dio di quello che hanno fatto con il covid.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121664
      • 3,570
      • 3,605
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

A Dio, se c'è. Al mondo non risponde anche perchè il mondo risposte (seriamente pretese) non gliele chiede...lì c'è lo zampino dello "sterco del demonio" (soldi, commercio, affari, lavoro, industrie ecc...).
      Last edited by Sean; 01-07-2021, 15:32:21.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 42255
        • 738
        • 449
        • Sicilia
        • Send PM

Allora stanno in una botte di ferro.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Fabbo
          Bodyweb Senior
          • Nov 2012
          • 2144
          • 91
          • 199
          • Send PM

Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          capisci?
          "studiano" su delle pagine Facebook e si permettono di parlare di riscaldamento globale...
          È una vera merda, perchè si da potere di parola ad ogni idiota senziente
          È la piaga del nostro tempo, cosi come 100 anni fa lo era l'analfabetismo
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

Commenta

• Fabbo
            Bodyweb Senior
            • Nov 2012
            • 2144
            • 91
            • 199
            • Send PM

Nat io spero veramente che tu a volte stia scherzando
            I dati sono dati e sono incontestabili. Poi puoi anche dirmi che il cielo è rosa ma questa è e rimane una cazzata, pur se è la tua opinione
            Originariamente Scritto da Testa
            Le cose vanno come devono andare
            Noi ci possiamo fare poco.
            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67349
              • 3,009
              • 2,689
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Allora stanno in una botte di ferro.
              Pensa però al contesto.... Ci si preoccupa dei giocatori che non si inginocchiano a una partita di calcio e nessuno che si preoccupa di capire se e chi ha una responsabilità del covid , le vento più devastante dopo la ww2
              Questo deve fare capire come chi vuole manipolare i media e le persone lo faccia in modoe stremamente facild
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17930
                • 412
                • 30
                • Send PM

Pensa però al contesto.... Ci si preoccupa dei giocatori che non si inginocchiano a una partita di calcio e nessuno che si preoccupa di capire se e chi ha una responsabilità del covid , le vento più devastante dopo la ww2
                Questo deve fare capire come chi vuole manipolare i media e le persone lo faccia in modoe stremamente facild
                Dai, non puoi ragionare davvero così

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67349
                  • 3,009
                  • 2,689
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

A livello mediatico è stato tutto buttato in vacca , pipistrello pangolini.... Milano non si ferma ! Abbracciamo gli amici cinesi , ué fiiiga!
                  Poi il nulla.... Qualche buffonata dell' oms.

Adesso , dimmi se il fatto che il covid provenga dallo stesso posto dove c'è un laboratorio in cui si studiava il covid stesso non è degno di attenzione da parte di governi e media.
                  Se no anche il fatto che a Taranto crepano tutti di tumore è una semplice casualità eh...

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11853
                    • 426
                    • 110
                    • Send PM

Vabbé ma che il covid sia il risultato di un incidente è chiaro per chiunque abbia voglia e tempo di informarsi per bene

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 67349
                      • 3,009
                      • 2,689
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

E vabbè dai.. mica l'anno fatto apposta ? So ragazzi ...alla fine sbagliamo tutti o no?

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17930
                        • 412
                        • 30
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Vabbé ma che il covid sia il risultato di un incidente è chiaro per chiunque abbia voglia e tempo di informarsi per bene
                        di solito hai un'idea X su di una tematica e poi intercali più o meno così "che sia vero X è chiaro a tutti quelli che se ne intendono"

Ovviamente non è come dici

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 67349
                          • 3,009
                          • 2,689
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Maschine vai a rinfrescarti il trucco alla toilette per cortesia

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17930
                            • 412
                            • 30
                            • Send PM

Maschine vai a rinfrescarti il trucco alla toilette per cortesia
                            madonna quanto sei sfigato

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 67349
                              • 3,009
                              • 2,689
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11853
                                • 426
                                • 110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                di solito hai un'idea X su di una tematica e poi intercali più o meno così "che sia vero X è chiaro a tutti quelli che se ne intendono"

Ovviamente non è come dici
                                Tanto il tempo è galantuomo. Ti direi di andare a informarti sul sito di Jamie Metzl ma è evidente che non ne abbia tempo o voglia (parliamo di almeno 10 ore di lettura)

Commenta

Working...
                                X