assurdo che vengano dai loro paesi di merda in stati ricchi evoluti, e pensino di poter avere diritti, e mettano a ferro e fuoco sentendosi emarginati perchè tenuti fuori dalla giostra del consumismo
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerché nel 1571 e nel 1683 no? Scoppole ne hanno prese a iosa
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza MessaggioNon credo che sia una questione di DNA
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAltro spunto di riflessione è perché popolazioni mussulmane, anzichè emigrare in nazioni mussulmane, emigrano in quella "cristiane".
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodi munizioni, se mai. mach stiamo perdendo troppi soldi con questa controffensiva. sono preoccupato per il nostro investimento
Mi spiego, già in passato ne avevo parlato. La costituzione Italiana, in vigore dal 48, è oggigiorno piuttosto anacronistica. Era valida per l'Italiano degli anni 50, 60, 70, 80.... ora va riformata in funziona del globalismo e della sempre più incessante immigrazione.
E' ovvio che una multa di 1000 euro o un anno di carcere sono punizioni esemplari per un cittadino Italiano che lavora e che si è costruito con sacrifici una posizione sociale. Ecco però che una persona che viene dalla guerra dove giornalmente era abituato a fare la fame o rischiava di morire fucilato trova la cosa ridicola. Questo senza tirare in ballo DNA o colori della pelle. Dovrebbe valere per tutti, gialli, bianchi, neri, zingari, dottori, immigrati. Credo però che una riforma ed una modernizzazione delle leggi sia necessaria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAppunto, per loro in quel modo non è aria.
Oggi é finito, siamo avvitati in una spirale nichilista che viene costantemente nutrita cosicché possiamo rifugiarci nella soddisfazione provvisoria del consumismo. Il Capitale ha quell'interesse, a questo aggiungi il senso di colpa che zio Sam continua a spingere per evitare il Vecchio Continente abbia il ruolo che gli spetterebbe e magia.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioassurdo che vengano dai loro paesi di merda in stati ricchi evoluti, e pensino di poter avere diritti, e mettano a ferro e fuoco sentendosi emarginati perchè tenuti fuori dalla giostra del consumismo
Possono farlo, lo fanno. Chi glie lo vieta? Le istituzioni? Per il momento no....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo, gli zingari non meritano niente
Commenta
-
-
sì lo possono fare e per questo lo fanno, ma la loro rabbia non è giustificata. Non sono emarginati per la loro etnia ma perchè anche in occidente funziona che chi ha qualcosa se lo è guadagnato sennò fa la fame. Anche il ragazzo che ha ucciso Michelle aveva il mito dei soldi facili, macchine, donne e droga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è che occorre molto più di 80 di QI per capire che se prendi uno zingaro alla nascita, al giorno zero e fai adottare da una famiglia benestante, che gli vuole ben, dandogli la possibilità di studiare ti diventerà un ingegnere o un degno membro della società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo, gli zingari non meritano niente
Chiaro che se uno zingaro mi ruba non sono contento, ma loro non li giudico, gli vedo un diritto morale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioNon sono emarginati per la loro etnia ma perchè anche in occidente funziona che chi ha qualcosa se lo è guadagnato sennò fa la fame.
Comunque poche storie, il poke a pranzo me lo portano sempre le risorse...voi me lo portereste al posto loro?
Commenta
-
Commenta