Adotta un bambino africano
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA ovviamente, mettere in condizione i propri figli ( i quali non ti devo assolutamente nulla in quanto sono il frutto di una tua volontà egoistica ) di poter prendere ogni strada possibile a livello di studio / professione ed evitarsi ogni merda possibile come lavoro a 3€ euro o mesi di finti stage e minchiate che tutti sappiano che non servono assolutamente a nulla perché non è quella la gavetta, è solo sfruttamento e presa per il cul o, deve essere la prerogativa dei genitori.
Sempre che i figli siano stati voluti e che dietro ci sia un progetto solido di famiglia e coppia, altrimenti rimarranno a vita aborti mancati su cui riversare il prorpio odio verso il/ la partner e la vita preclusa dalla loro nascita ta ( 80% imho delle famiglie )
Anche perché li abbiamo visti i risultati di gente che fa figli a caso o peggio ancora di quelli che ne fanno mille
Ragazzini che campano nella povertà e se va bene lasciano scuola a 16 anni per andare a lavorare, se non va bene in qualche modo i soldi a casa vanno portati perché non è che siq così facile campare 7-8 persone col rdcOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioQuanti figli hai?
Almeno 3 spero
Commenta
-
-
Tutti sti immigrati che stanno arrivano ora e figliano come conigli non si rendono conto ma è assurdo che non venga preso in considerazione il problema, tranne i neri che si sono integrati bene gli altri fanno in media 1 figlio l'anno (tra quelli che conosco io perché stanno nella mia via)
A me manco frega nulla del fatto che siano neri, anzi io ho visto che a differenza di tutto il razzismo di cui si parla io vedo che sti ragazzini si integrano benissimo, abito vicino a un parco dove giocano ed è la norma vederli tutti insieme, quello per cui vengono presi per il culo è la povertà non il colore della pelle perché vedere sto ragazzino che non ha i soldi per lo zaino e va a scuola con la busta dell'eurospin fa proprio tristezzaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBen zero. Prima di fare figli devo sistemarmi a livello di vita/personalità.Non potre mai perdonarmi di essere un pessimo padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioAllora sei responsabile anche tu dello scenario terrificante che vedi quando torni a Palau e vedi più vecchi che regazzini
Al massimo è responsabile dell'aumento della % di uomini enormi unti e svenatiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLui non è vecchio
Al massimo è responsabile dell'aumento della % di uomini enormi unti e svenati
Se no qua tutti cervelloni che sanno tutto dello scibile e poi sto popò di patrimonio genetico ce lo teniamo nelle palle
Scusate la franchezza ma questo é
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTutti sti immigrati che stanno arrivano ora e figliano come conigli non si rendono conto ma è assurdo che non venga preso in considerazione il problema, tranne i neri che si sono integrati bene gli altri fanno in media 1 figlio l'anno (tra quelli che conosco io perché stanno nella mia via)
A me manco frega nulla del fatto che siano neri, anzi io ho visto che a differenza di tutto il razzismo di cui si parla io vedo che sti ragazzini si integrano benissimo, abito vicino a un parco dove giocano ed è la norma vederli tutti insieme, quello per cui vengono presi per il culo è la povertà non il colore della pelle perché vedere sto ragazzino che non ha i soldi per lo zaino e va a scuola con la busta dell'eurospin fa proprio tristezza
Saranno poi i figli a crescere nella povertà e nell emarginazione a pagarne le conseguenze, dinamiche da " popolari"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Luoghi Comuni InsideOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Perché in provincia non c'era spazioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fa ridere che gente che abita in zone costose e ste robe non le vede pensa che siano invenzioni da razzistaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta