If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fai prima a guardare la replica sul sito o sabato pomeriggio in TV. Ci sono state molte contraddizioni e come sempre, sembra che non sia responsabilità di nessuno. In troppi casi poi chi è stato chiamato ad intervenire in prima linea ha avuto dotazioni ridicole (es. Operatori del 118 con tute da imbianchino...), quando le ha avute, carne da macello insomma.
Fai prima a guardare la replica sul sito o sabato pomeriggio in TV. Ci sono state molte contraddizioni e come sempre, sembra che non sia responsabilità di nessuno. In troppi casi poi chi è stato chiamato ad intervenire in prima linea ha avuto dotazioni ridicole (es. Operatori del 118 con tute da imbianchino...), quando le ha avute, carne da macello insomma.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
vebè tutte cose dette e stradette da settimane
mi sembra strano che report non abbia scovato o evidenziato cose particolari, magari non note ai più
vedrò sabato pomeriggio, tanto non è che devo andare da qualche parte
Non risulta ad oggi che l'UE stia aiutando i Paesi in difficoltà con la benchè minima manovra anche di ordine economico. Per adesso siamo ancora all' "arrangiatevi".
Che schifo..
Anche gli europeisti più accaniti forse stanno finalmente capendo..
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non risulta ad oggi che l'UE stia aiutando i Paesi in difficoltà con la benchè minima manovra anche di ordine economico. Per adesso siamo ancora all' "arrangiatevi".
ma non è vero, la bce sta comprando massicciamente titoli di stato e ha rimosso il limite di acquisto del 33% di titoli nazionali sennò lo spread altro che 150...
vebè tutte cose dette e stradette da settimane
mi sembra strano che report non abbia scovato o evidenziato cose particolari, magari non note ai più
vedrò sabato pomeriggio, tanto non è che devo andare da qualche parte
Ho riportato una piccola parte.
Han fatto notare come ci sia correlazione nei vari paesi tra quanto recentemente siano stati aggiornati i protocolli per emergenza pandemia e quanto sta risultando devastante il virus. Es Germania ultimo aggiornamento ai sistemi secondo i protocolli internazionali nel 2016, Italia se ricordo bene 2009, Spagna addirittura 2006.
Hanno dedicato una parte alla sanità del sud, in particolare in Calabria la cui sanità è commissariata da anni, lì se ti piglia male il covid (e temo non valga solo per il covid) fai prima a spararti in testa.
Hanno fatto vedere un reportage della tanto invidiata e civilissima Cina vissuta da chi è "prigioniero" della quarantena.
Ci sono state diverse interviste illuminanti anche a personaggi che abbiamo imparato a conoscere in questi giorni di conferenze stampa.
Insomma, carne al fuoco ne hanno messa, è riduttivo fare un sunto, tra l'altro continueranno lunedì prossimo.
ora leggo che si pensa a una riapertura al 20 di aprile?! già cambiano idea?mi sembra un idea folle
"riapertura" in sè vuol dire poco, bisogna vedere chi e come
sicuramente sarà una cosa contingentata e graduale
comunque sulle date ognuno dice la sua, poi le date vere le da il governo, ufficialmente
Ormai giocano a chi la spara più grossa. Se ci va bene saranno 5 volte i numeri ufficiali
PS: Sean per correttezza mettili i link però
Quando è del CorSera non li metto perchè non tutti hanno la possibilità di visualizzare il contenuto, altrimenti è mia ormai quasi quindicinnale abitudine postarli sempre e puntualmente. Comunque li metterò anche per il CorSera.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ma non è vero, la bce sta comprando massicciamente titoli di stato e ha rimosso il limite di acquisto del 33% di titoli nazionali sennò lo spread altro che 150...
Allora per cosa si stanno scannando gli stati del Sud contro quelli del Nord?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta