Ma anche dei monitor / casse studio...dipende sempre da dove suonano...in cameretta senza problemi di dare fastidio ci stanno benissimo
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSta volta ti deludo, non ho la play. Che uscite audio ha ?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe usi HDMI trasporta segnale audio e video, quindi potresti anche collegare alla TV/monitor se ha uscita audio. Se non la ha sei costretto a collegare con il jack alla PS.
Onestamente apprezzo di più delle cuffie di qualità, hanno un suono molto più buono ed immersivo...rispetto a banali casse
Se parli di un impianto 5.1 o 7.1 allora no
Vado da euronics e vi faccio sapere...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Secondo voi gli occhiali anti luce blu servono?
Mi capita spesso di stare davanti al Mac la sera, ho già tutte le impostazioni in modo che lo schermo affatichi il meno possibile l’occhio e non ho nessun problema ad addormentarmi
però son curioso, se aiutano li compro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSecondo voi gli occhiali anti luce blu servono?
Mi capita spesso di stare davanti al Mac la sera, ho già tutte le impostazioni in modo che lo schermo affatichi il meno possibile l’occhio e non ho nessun problema ad addormentarmi
però son curioso, se aiutano li compro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMe né consigliate qualcuno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Aiuto......
Dove si trova il codice di attivazione (cd key) su steam??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAiuto......
Dove si trova il codice di attivazione (cd key) su steam??sigpic
Commenta
-
-
Non appare nulla del.genere
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Gioca
Aggiungi a preferiti
Aggiungi a....
Gestisci
Proprietà
Mi appare questo cliccando tasto destro.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Poi se provo ad avviare rainbow six siege mi chiede il codice di attivazione che non ho...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Valiummmmmmmmmmm
MKKKKKKKKKKKKK
AIUTOOOOOOO
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Keys are obtained by requesting them in the Steamworks portal. To request keys, click the "Request Steam Product Keys" button on your application's landing page in Steamworks. If you don't see that button, your account doesn't have “Generate Steam Keys” permission.sigpic
Commenta
-
Commenta