C'e' nel forum qualcuno che in inverno esce di casa per giri in bici, camminate in montagna o un qualche tipo di attivita' al freddo? Che intimo usate? Avete qualche consiglio particolare? Starei puntando una maglia Brynje Super Thermo, ma accetto anche consigli vostri. Bw ha sempre ragione...
Intimo termico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuelli che ho comprato io mi pare siano Kalenji, presi da DecathlonI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCosa li usi a fare? Per l'utilizzo che ne devo fare io (bici anche in salita...quindi poi in discesa) serve qualcosa di qualita'. La roba del decathlon non so se raggiunge una qualita' di questo tipo (detto da uno che la roba decathlon la usa spesso).
Commenta
-
-
quando vado a fare Hop Hop in montagna e fa veramente freddo (attorno ai -10 gradi) ho un completo intimo della Odlo veramente spettacolare come regolazione della temperatura corporea e traspirazione.
mi padre usa un della Löffler per scialpinismo/escursioni invernali e si trova anche bene a detta sua.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIo li uso solo per escursioni in montagna e viaggi in zone particolarmente fredde. Per quello scopo e il campeggio funzionano benissimo, ma non ti saprei dire se sono funzionali in bici, moto e simili.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquando vado a fare Hop Hop in montagna e fa veramente freddo (attorno ai -10 gradi) ho un completo intimo della Odlo veramente spettacolare come regolazione della temperatura corporea e traspirazione.
mi padre usa un della Löffler per scialpinismo/escursioni invernali e si trova anche bene a detta sua.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuelle gia' sono marche buone/ottime.
IMHO è un investimento utile se si fa sport regolarmente in inverno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioIo usavo kipsta e mi son sempre trovato bene
dipende sempre che uso si vuole fare...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Un paio di maglie "termiche" kipsta le ho. Le ho usate fino ad ora e ci ho sudato dentro come un maiale.
L'altro giorno ho provato una vecchia kalenji leggera, che traspira benissimo...ma non tiene caldo per niente.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUn paio di maglie "termiche" kipsta le ho. Le ho usate fino ad ora e ci ho sudato dentro come un maiale.
L'altro giorno ho provato una vecchia kalenji leggera, che traspira benissimo...ma non tiene caldo per niente.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioMi pare strano. Forse ci sono diversi modelli. Le mie sono molto traspiranti, prese 4 anni fa circa. Le usavo come rushguard quando mi allenavo all'aperto. FenomenaliI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe allenamento? A quanti gradi?Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta