Se cambi completamente l’olio? Magari con il tempo perdono il gusto forte
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo un problema. Ho comprato delle olive in olio extravergine. Il problema è che quest'olio ha e da alle olive un gusto troppo forte e molto molto indigesto.
Per esempio con le taggiasche in olio extravergine non mi è mai successo, anzi trovo il gusto dell'olio buono.
Queste non le voglio buttare perché è un barattolo grosso, ho provato a sciacquarle sotto l'acqua prima di consumarle e va un po' meglio, ma non del tutto. Pensavo di lasciarle in ammollo ma non ho idea di che soluzione usare. Acqua e aceto?
Consigli?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioWhy always you?
Commenta
-
-
Se mi trovasi in quella situazione farei questa prova:
Prendi alcune olive (4 o 5)
Risciacqua abbondantemente
Metti in ammollo in un bicchiere di acqua per una notte in frigo
L'indomani fai spicchio d'aglio, pomodoro (passata o fresco) e le olive tritate.
Poi provi, cercando con un po' di attenzione di capire se 1. le olive sono ancora o no intrise del sapore dell'olio di conservazione e 2. se il cattivo sentore si è trasferito alla salsa.
Se è tutto ok userei le olive per sughi, umidi, alla livornese, alla cacciatora e cose di questo tipo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSe mi trovasi in quella situazione farei questa prova:
Prendi alcune olive (4 o 5)
Risciacqua abbondantemente
Metti in ammollo in un bicchiere di acqua per una notte in frigo
L'indomani fai spicchio d'aglio, pomodoro (passata o fresco) e le olive tritate.
Poi provi, cercando con un po' di attenzione di capire se 1. le olive sono ancora o no intrise del sapore dell'olio di conservazione e 2. se il cattivo sentore si è trasferito alla salsa.
Se è tutto ok userei le olive per sughi, umidi, alla livornese, alla cacciatora e cose di questo tipo.
Commenta
-
-
230 grammi riso parboiled, 4 scatolette tonno (2 al naturale, 2 con olio EVO), dado Knorr e 25K UI Dibase
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
correggo dettaglio di fondamentale
importanza: dado Star, non Knorr
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocorreggo dettaglio di fondamentale
importanza: dado Star, non Knorr
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPer insaporire quel riso devi per forza usare il dado? chi è che lo usa ancora?
Ma il riso ormai si mangia una volta al mese se va beneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Deth dimmi quanto hai pagato quelle olive da due soldi che ti ridò i soldi io così le buttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPer insaporire quel riso devi per forza usare il dado? chi è che lo usa ancora?
diventa molto più saporito cosi visto che non faccio soffritti e menate varieOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta