mmmmmh
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFanno cagare.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFanno cagare.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioEra quella la battutaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Non so nemmeno da quanto tempo non bevo un alcolicoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon so nemmeno da quanto tempo non bevo un alcolicosigpic
Commenta
-
-
La foto fa cagare e quella dell'interno è peggio quindi metto solo questa. Comunque trattasi di un fagottino di sfoglia ripieno di una specie di parmigiana di melanzane: tutto fatto nella friggitrice ad aria. Era ottima
Inviato col Cubo
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa c'è di così entusiasmante nell'alcol poi?
Vuoi mettere fare un aperitivo con spritz o gin tonic con il farlo con una coca cola o un thé al limone?
Bere vino durante un pasto oppure bere acqua?
La birra? Gli amari? Le grappe? Distillati vari?
Oh se uno é astemio niente di male, sia chiaro
Io ad esempio sono almeno due anni che non mangio roba del McDonald o Burger King, magari anche tre e per qualcuno potrei sembrare strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIl sapore
Vuoi mettere fare un aperitivo con spritz o gin tonic con il farlo con una coca cola o un thé al limone?
Bere vino durante un pasto oppure bere acqua?
La birra? Gli amari? Le grappe? Distillati vari?
io se bevo una birretta a sera mi sento già un alcolizzato, c'è da dire che lo reggo malissimosigpic
Commenta
-
Commenta