Comunque a mio parere le uova vengono meglio con un pochino di burro anziché olio... restano più morbide, non seccano e non bruciacchiano
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa si che lo metto se serve, però quello di fare l'uovo senza è un ottimo test per verificare se il cibo attacca o no. Per esempio questa che sto per andare a buttare, da nuova lo faceva, ero quasi commosso a fare gli albumi senza ungerla e vedere che venivano via senza lasciare residui.
Io ne ho prese alcune Kasanova ed ero contentissimo, dopo un po’ due su tre hanno iniziato a s*******rsi
L’unica ancora perfetta è quella tipo wok, perché comunque viene utilizzata principalmente per saltare la roba
Questa Lagostina invece mi sento davvero di consigliarla perché é pazzesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioEsatto tutte le padelle in pietra da nuove sono spettcolari
Io ne ho prese alcune Kasanova ed ero contentissimo, dopo un po’ due su tre hanno iniziato a s*******rsi
L’unica ancora perfetta è quella tipo wok, perché comunque viene utilizzata principalmente per saltare la roba
Questa Lagostina invece mi sento davvero di consigliarla perché é pazzescaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioServe anche a me, 45 euro ma senza manico mi sta sul pene peró. Almeno la prima potevano darlo nel prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioComunque a mio parere le uova vengono meglio con un pochino di burro anziché olio... restano più morbide, non seccano e non bruciacchianoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon hanno lo shop ufficiale online sti fanghi. Non la sto trovando.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.lagostina.it/it/ ma ti droghi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioC'è lo shop online?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAh volevi comprare online? Ma aiuta il negozio piú vicino a te. Infamone! (e impara React e Ruby on Rails)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì ma non usare la padella di teflon, compra una refrattaria se vuoi fare la pizza stile pizzeriaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe c'entra il teflon valium? Ti riferisci al manico?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNe ho comprata una su Unieuro, non proprio quella di drop perché non c'è, ma sempre quella serie lì col manico staccabile, che in effetti è una bella trovata. Vediamo se mi confermano l'ordine.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ma quale hai preso? Quella con rivestimento “meteorite” o quella base?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe c'entra il teflon valium? Ti riferisci al manico?sigpic
Commenta
-
Commenta