Quindi se volete mangiare tonno mangiarlo 1/2 volte a settimana ok, ma non fate i tirchi e comprate As do mar.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSiete ignoranti e parecchio pure, primo perché non sapete leggere, io ho detto che la pesca è poco etica, non il mangiare il tonno.
Basta pensare che la popolazione ittica si è ridotta drasticamente e quella dei tonni è una delle messe peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuindi se volete mangiare tonno mangiarlo 1/2 volte a settimana ok, ma non fate i tirchi e comprate As do mar.
si, fammi un bonifico e lo prendo volentieri sto cazz0 di As do MarOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioio mi stupisco che tu faccia sti discorsi, qui, aspettandoti "feedback etici", o comunque interessati
Io difendo i tonni e i delfini le razze e tutti gli altri simpatici animali trucidati con la pesca al tonno non etica.
Commenta
-
-
io il tonno vado a pescarlo personalmente nei ruscelli delle Dolomiti con le mani nude e senza l'ausilio di inutili attrezzi e canne anti-eticheOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomangiare tonno è poco etico, questa mi mancava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIl bb è poco etico. Troppe proteine (inutilmente)
me ne sbatto altamente i cogli0niOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
I tonni sulle Dolomiti forse c'erano davvero, qualche milione di anni faOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioI tonni sulle Dolomiti forse c'erano davvero, qualche milione di anni faOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose la mettiamo cosi anche centomila altre attività come il turismo è poco etico, salvo partire da casa con lo zaino in spalla.
me ne sbatto altamente i cogli0niOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio il tonno vado a pescarlo personalmente nei ruscelli delle Dolomiti con le mani nude e senza l'ausilio di inutili attrezzi e canne anti-etiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose la mettiamo cosi anche centomila altre attività come il turismo è poco etico, salvo partire da casa con lo zaino in spalla.
me ne sbatto altamente i cogli0ni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSenza turismo voi montanari stavate ancora a produrre formaggio in casa ed incularvi le caprette che fanno ciaoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta