Ragazzi qualcuno di voi ha mai ricevuto e-mail da un corrispondente americano di bodyweb(Washington)per servizi fotografici??Il tizio dice di essere a luglio in Italia e voleva sapere se fossi interessato a tale scopo......Perdonate la mia per così dire terrunagine ma sapete di cosa si tratta???
Corrispondente di bodyweb da Washington
Collapse
X
-
Re: Corrispondente di bodyweb da Washington
Originally posted by domen3
Ragazzi qualcuno di voi ha mai ricevuto e-mail da un corrispondente americano di bodyweb(Washington)per servizi fotografici??Il tizio dice di essere a luglio in Italia e voleva sapere se fossi interessato a tale scopo......Perdonate la mia per così dire terrunagine ma sapete di cosa si tratta???
FILME A LEUCI ROUGECERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Ci sei al mugello?
...........Perdonate la mia per così dire terrunagine ma sapete di cosa si tratta???
Che mito che sei Domen,.........
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Si , ha contattato anche me e dovrebbe essere una cosa vera perchè mi ha lasciato il suo cellulare per poterlo chiamare quando sarò la negli Usa, ovvero tra pochissimo.
Commenta
-
-
Re: Corrispondente di bodyweb da Washington
Ma con quell'altra cosa, cosa hai fatto poi?
Commenta
-
Commenta