Forse non avete capito a che limite si porterà pur di non andare a lavorare
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLi però, se non ho capito male, sono prestiti "collateralizzati". Nel senso che blocca dei soldi che ha in cypto e se ne fa prestare magari in eur, insomma, gioca sempre con soldi che ha.
Su AAVE puoi ottenere i flash loans. Se sei come fare puoi ottenere qualche ETH ottenendo prestitie dandoli tra diverse piattaforme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioForse non avete capito a che limite si porterà pur di non andare a lavorare"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocmq, seriamente, non capisco quale sia il blocco di andare a lavorare per HOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa è Nat che dice stron.zate perchè si annoia.
Ormai la leva che ho la considero persa.
Realisticamente i famosi 100k li vedremo post prossimo halving, nel 2025
Troppa gente che scappa ancora, troppe notizie che manipolano, manco a 70k si è arrivati.
Il pro, per chi ha soldi è che ci saranno 2-3 anni per fare acquisti in saldo.
Quella leva di merda, se già la vendevo a 44.000 euro, ero sotto di 10k nel 2021
Ora sarò a -13 se va bene.
Ma ormai non so che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioChi é cordusio Beppe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLi però, se non ho capito male, sono prestiti "collateralizzati". Nel senso che blocca dei soldi che ha in cypto e se ne fa prestare magari in eur, insomma, gioca sempre con soldi che ha.
Commenta
-
Commenta