Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Devo regalare una Cravatta
Collapse
X
-
io ho regalato una mont blanc ai testimoni del mio matrimonio...ti costa la penna, l'incisione non era per niente cara...ora però non so dirti quanto fosse, sono passati 11 anni , comunque davvero basso il costo, mi ero infatti stupita
Commenta
-
-
Grazie per non avermi invitato alla cerimoniaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioOcchio anche al nodo che porta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggioil nodo? ma che ne so! c'entra il nodo con la scelta della cravatta?
Commenta
-
-
Il nodo, il collo della camicia, la circostanza etc.. ci sono una marea di variabili che posso determinare la cravatta più "appropriata". Però data l'età e la valenza un po' "universale" del regalo io opterei per cravatta di seta con base blu, azzurra o bordeaux con motivo piccolo (i fiori di Marinella sono un ottimo classico) non troppo fitto. Una scelta del genere dovrebbe rendere la cravatta molto utilizzabile. Ecco alcuni esempi dal sito di Marinella che era stato postato:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio ho regalato una mont blanc ai testimoni del mio matrimonio...ti costa la penna, l'incisione non era per niente cara...ora però non so dirti quanto fosse, sono passati 11 anni , comunque davvero basso il costo, mi ero infatti stupita
Commenta
-
-
Certo che sì , le iniziali ricamata te le fa chiunque , anche se non so quanto siano elegantiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io a natale mi regalerò questa, realizzata in lava basaltica dell’Etna mista a resina, materiale brevettato proprio da Visconti
É virtualmente infrangibile, inscalfibile e ignifuga, al tatto è simile a gomma vellutata e leggermente porosa alla vista
Ovviamente è disponibile anche in versione roller e stilo, ma a me serve a sfera
C’è anche con dettagli in bronzo anziché in acciaio brunito
Commenta
-
Commenta