Perio, stai iniziando a dare seriamente fastidio, sia dicendo cazzate, sia dicendo cose che offendono pesantemente la mia persona. Non meriti + di questo.
...adesso basta...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...adesso basta...
-
-
Re: ...adesso basta...
Originally posted by lukas
Perio, stai iniziando a dare seriamente fastidio, sia dicendo cazzate, sia dicendo cose che offendono pesantemente la mia persona. Non meriti + di questo.
Non inkazzarti più di tanto! Sei troppo intelligente per farlo. Come io cerco parimenti di esserlo quando m' inkazzo per qualche valido motivo con te! Ma poi ci passo su! Anche se forse non lo meriti. Ma è bello skerzare e stuzzicarsi anche così!
In definitiva, u know: WE HAVE JUST ONE LIFE! E magari un giorno avremo qualcosa di meno monotono da raccontarci, ritrovandoci sempre amici! Anche se a tratti sia tu che io sbagliamo! Anche la mia persona è tuttora profondamente offesa da alcuni tuoi comportamenti, c'è ancora qualcosa che ribolle dentro di me, sono tuttora ferito, ma in definitiva cerco di contenermi, in virtù della fratellanza acquisita che mi unisce a te! Ciao Rider! Sei grande! Come quando corri con la tavola!
Perio
-
-
Si ma non litigate "modello checce isteriche"....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Si ma non litigate "modello checce isteriche"....
..makekazzo dici Conan! So ke 6 barbaro e non 6 troppo abituato a certe finezze,ai doppi sensi ed alle ironie sottili... ma 6 sicuro che il tuo cappello visigotico sia fatto solo di cornine di bue?!?
Ciao!
Perio
Commenta
-
-
Tranquillo, lo so che c'ho le corna....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Tranquillo, lo so che c'ho le corna....
Perio
Commenta
-
-
Quando vuoi le corna sono tutte tue e ci puoi fare tranquillamente un giro...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Quando vuoi le corna sono tutte tue e ci puoi fare tranquillamente un giro...
...grazie! Piacere! E' bello averti incontrato e scoprirti...compagno di sventura....!
Come si dice: MAL COMUNE, 1/2 GAUDIO!
Lukas lo saluto dicendogli spesso " Botte sui coglioni"! Per te, mi viene da dire: "Lisciati le corna, my friend"!
Commenta
-
-
...mah, io nn so + che dire e che fare... mi tiro semplicemente fuori, sono argomenti che nn mi interessano.
Commenta
-
-
Originally posted by lukas
...mah, io nn so + che dire e che fare... mi tiro semplicemente fuori, sono argomenti che nn mi interessano.
Lukino:mi fai morire di risate!
Ma non lo vedi che invece è un...LITIGIO DI FORUM! Abbiamo in definitiva creato un braistorming collettivo, e -da persone intelligenti quali siamo- abbiamo utilizzato la potenza di internet per cercare di migliorare l'Umanità in generale ed anche l'umanità delle persone. Un po' come nel film "UN SOGNO PER DOMANI", con Kevin Spacey. Quello che ti ho regalato per Natale!
Magari così la gente intorno a noi riflette di più, si crea meno problemi, apre nuove prospettive, ed anche tu ed io litighiamo meno e tutt'al più su basi diverse ( e non mi dite che le basi devono essere necessariamente "diverse", sennò vi inc... davvero tutti ! )
Stasera ti faccio le corna con un'amerikana (di sesso femminile!). Tu, dove kazzo sei finito tutto il week-end?
Bye!
Perio
Commenta
-
-
Originally posted by perio
...Lukas è timidissimo. Anke se gli piace giocare a fare lo sborone! Se fai così, se ne scappa! E infatti...è scappato!
P.S. (mi rispondo da solo): ora che torna, avrà otturato sicuramente qualche altro BUCO NERO DELL' UNIVERSO! Ma l'Universo è finito o infinito?!?
Commenta
-
-
Originally posted by perio
...Lukas è timidissimo. Se fai così, se ne scappa! E infatti...è scappato!"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
....FORSE E' ANCHE UN PO' .....
Commenta
-
Commenta