Ma Siamo Impazziti??!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MULAN
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 755
    • 0
    • 0
    • fuori dal mondo...
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    povera lei??????????

POVERO LUI SEMMAI.

CRAIG LA JUVE PRIMA DI TUTTO.

almeno che lei non ti proponga na scop....a storica.

Si mio caro, "povera lei"! Perchè se i suoi genitori sono opprimenti come immagino la bombarderanno di "ma come mai? ma preferisce i 22 cretini a te? quello lì se ne sbatte di te e tu ci stai a perder tempo.... e bla-bla-bla!!!" Quindi ribadisco, carino, POVERA LEI!

D'altro canto se è una tizia intelligente il suo uomo non lo obbliga con le moine o le lagne a presenziare ad una "cena dei suoi", quindi dovrà trovare loro una scusa, e CHE NON SIA LA PARTITA, *****, sennò scatena 8 milioni di commentini da parte di parenti e amici! Quindi LEI è in una brutta situazione a venire incontro a Craig! D'altro canto non mi sento neppure di dire a Craig di andare incontro a lei sennò questa volta sarebbe povero LUI! e starebbe incazzato e immusonito tutta la serata, rovinandola a se stesso e a tutti!

Craig, raggiungerla dopo la partita, non è possibile? Una scusa per il "prima" insieme magari la trovate!

M.

x TERESA: mia cara, prova a schiodare un uomo dal suo calcio quando ti trovi davanti ad un appassionato, peggio se ultras o fighter! E poi vedi come ti ritrovi a spasso in 20 millisecondi!!! Le passioni altrui si rispettano in una storia dove ci sia di mezzo del sentimento, altrimenti non puoi certo pretendere che "le tue passioni" vengano rispettate! Ah, e benvenuta, è la prima volta che ti incrocio! Un bacino! M.

Commenta

• Craig
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 236
      • 0
      • 0
      • Un posto bello...
      • Send PM

Originally posted by MULAN
      Si mio caro, "povera lei"! Perchè se i suoi genitori sono opprimenti come immagino la bombarderanno di "ma come mai? ma preferisce i 22 cretini a te? quello lì se ne sbatte di te e tu ci stai a perder tempo.... e bla-bla-bla!!!" Quindi ribadisco, carino, POVERA LEI!

D'altro canto se è una tizia intelligente il suo uomo non lo obbliga con le moine o le lagne a presenziare ad una "cena dei suoi", quindi dovrà trovare loro una scusa, e CHE NON SIA LA PARTITA, *****, sennò scatena 8 milioni di commentini da parte di parenti e amici! Quindi LEI è in una brutta situazione a venire incontro a Craig! D'altro canto non mi sento neppure di dire a Craig di andare incontro a lei sennò questa volta sarebbe povero LUI! e starebbe incazzato e immusonito tutta la serata, rovinandola a se stesso e a tutti!

Craig, raggiungerla dopo la partita, non è possibile? Una scusa per il "prima" insieme magari la trovate!

M.

x TERESA: mia cara, prova a schiodare un uomo dal suo calcio quando ti trovi davanti ad un appassionato, peggio se ultras o fighter! E poi vedi come ti ritrovi a spasso in 20 millisecondi!!! Le passioni altrui si rispettano in una storia dove ci sia di mezzo del sentimento, altrimenti non puoi certo pretendere che "le tue passioni" vengano rispettate! Ah, e benvenuta, è la prima volta che ti incrocio! Un bacino! M.
      Allora son appena tornato... è saltato il cinema siamo usciti soli e abbiamo parlato...siamo scesi ad un compromesso: non andrò all'anniversario (e su questo nn c'era dubbio) ma in compenso domani sera vado a casa sua e trovo una scusa facendo la faccia del dispiaciuto e poi venerdì vado a casa sua a pranzo (io, lei, il fratello e i suoi )... Come temevo ha cercato di convincermi anche stas facendo leva sul suo visino dolcissimo...ma la JUVE è la JUVE!!!! Mulan ma perchè lei nn è comprensiva come te ?Ah grazie mille x i tuoi consigli

X Teresa: Ha ragione Mulan sarei un peso per tutti...Se avrei potuto far qlcosa di + per lei nn ci avrei pensato mezza volta ma veramente non posso.

P.S. cmq fare la pace stas è stato bellissimo
      UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73540
        • 2,365
        • 2,860
        • Italy [IT]
        • Send PM

, sennò scatena 8 milioni di commentini da parte di parenti e amici!

NON CREDO,ANZI IO M'IMMAGINO QUANTI PARENTI E AMICI IMPRECHERANNO X LA COINCIDENZA TRA I DUE EVENTI.SECONDO ME LO INVIDIERANNO

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73540
          • 2,365
          • 2,860
          • Italy [IT]
          • Send PM

[
          x TERESA: mia cara, prova a schiodare un uomo dal suo calcio quando ti trovi davanti ad un appassionato, peggio se ultras o fighter! E poi vedi come ti ritrovi a spasso in 20 millisecondi!!! Le passioni altrui si rispettano in una storia dove ci sia di mezzo del sentimento, altrimenti non puoi certo pretendere che "le tue passioni" vengano rispettate! Ah, e benvenuta, è la prima volta che ti incrocio! Un bacino! M. [/B]
          mulan ti adoro

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88121
            • 2,192
            • 2,863
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originally posted by marcolone
            a me fa schifo il calcio, perche non gli dai il mio numero di telefono che la accompagno io ? :P
            M'hai fregato la battutaaa....

Vabbhè , famo na cosa , ci usciamo tutti e due così dopo non vede l'ora che l'Italia torna alle finali il prossimo anno

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Mulan:

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88121
                • 2,192
                • 2,863
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

E bhè... uppiamo Mulan per questa lezione di libertà

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Re: Re: Ma Siamo Impazziti??!?!?!

Originally posted by teresa
                  i soliti uomini....
                  ma se per una puntata di beautiful o simili uccidete...

Commenta

• Craig
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 236
                    • 0
                    • 0
                    • Un posto bello...
                    • Send PM

Originally posted by Sergio
                    M'hai fregato la battutaaa....

Vabbhè , famo na cosa , ci usciamo tutti e due così dopo non vede l'ora che l'Italia torna alle finali il prossimo anno
                    Per lei sarebbe come passare dalle stelle alle stalle...
                    UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Bhè l'amore e sapere a volte rinciare a cose cui ci si tiene molto....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

per me è un falso problema.
                        se LEI tiene a lui capisce senza alcun problema e se i suoi avessere un minimo di cervello capirebbero senza alcun problema.

non esiste dire" preferisce 22 ometti a te".
                        dai...non son bimbi ma gente adulta che capisce che un vero tifoso aspetta per tutta la vita una finale di COPPA CAMPIONI.

tra persone mature non ci sarebbe alcun problema.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Conan
                          Bhè l'amore e sapere a volte rinciare a cose cui ci si tiene molto....
                          tipo rinunciare alla topa per una finale della JUVE.

Commenta

• Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

Ma povera fanciulla!!!!!

Cmq al suo posto ti lascerei a casa a vedere la finale piuttosto che vederti lì con me incazzato, immusonito, e magari con le radiolina portatile!

Anche perchè non glielo perdoneresti mai! Quindi...

Auguri!!

M.
                            Ma Muly, tu sei una donna speciale, lo sai....le altre sono da ricovero e saldatura contro il muro con fustigazione corporale e mentale.
                            Sai cosa intendo....

Io una volta avrei rinunciato, ora invece dal profondo del cuore ti dico....COL CAXXO!!!!
                            Ho preso troppi pesci in faccia per niente e francamente mi sono rotto veramente....Craig, non fare il mio stesso errore!

G O L D
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• uraia
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 2811
                              • 2
                              • 0
                              • tra due mostri mitologici
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              tipo rinunciare alla topa per una finale della JUVE.

"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
                              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by uraia
                                a te non rinuncerei mai...mi hanno detto informatori privati che hai.......mmmhhh......

Commenta

Working...
                                X