gira voce che a livello lavorativo la spagna non sia messa molto meglio dell'italia
Trasferirsi in Spagna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa se sapevo che dovevo fare tutta sta fatica...mi facevo ampiamente i cazz1 miei.
in effetti potevi farteli da subitoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiogira voce che a livello lavorativo la spagna non sia messa molto meglio dell'italia
è un dato di fatto.
il paese si sta riprendendo ma la crisi del 2012 ha fatto dei danni impressionanti.
Il nord viaggia tutto sommato ancora bene (non a caso anche gli spagnoli del NORD sono bianchi timidi e cenciosi) così come in generale va abbastanza bene la Catalona.
Il resto sta piuttosto inguaiato..........infatti i ragazzini del sud o si spostano nelle 2 regioni di cui ho parlato o vanno all'esteroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioè un dato di fatto.
il paese si sta riprendendo ma la crisi del 2012 ha fatto dei danni impressionanti.
Il nord viaggia tutto sommato ancora bene (non a caso anche gli spagnoli del NORD sono bianchi timidi e cenciosi) così come in generale va abbastanza bene la Catalona.
Il resto sta piuttosto inguaiato..........infatti i ragazzini del sud o si spostano nelle 2 regioni di cui ho parlato o vanno all'estero
Commenta
-
-
Trasferirsi in Spagna
In teoria la crisi è iniziata nel 2008. Comunque mia sorella vive a Madrid da 5 anni, non so Valencia ma li a livello lavorativo è la morte. Mi dice che non si trova niente (lei lavora in Università) o comunque pochissimo, peggio di Roma, però come servizi sono coperti molto meglio di qua. Più che altro non vedono benissimo gli italiani che "rubano il lavoro".Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mai stato in Spagna in vita mia, ma conoscenze dirette di gente che ha vissuto o studiato là recentemente...ce le ho. Me ne parlano tutti come di un Paese del terzo mondo o quasi... ma anche in Italia non siamo messi molto meglio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn teoria la crisi è iniziata nel 2008. Comunque mia sorella vive a Madrid da 5 anni, non so Valencia ma li a livello lavorativo è la morte. Mi dice che non si trova niente (lei lavora in Università) o comunque pochissimo, peggio di Roma, però come servizi sono coperti molto meglio di qua. Più che altro non vedono benissimo gli italiani che "rubano il lavoro".Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioho vissuto a Valencia per 1 anno
città splendida
se i tuoi prenderanno casa in una zona abbastanza centrale potrai serenamente muoverti in bici
le università sono in zona centrale
la splendida spiaggia è a 10 min di bus dal centro città
il clima è ottimo, simile a quello di napoli
la città è piuttosto nuova/rimessa a posto di recente
si mangia piuttosto bene come del resto in tutta la spagna
la gente è eccezionale
costo della vita piuttosto basso
unico problema...........il lavoro scarseggia
Non ci ho mai abitato, ma valencia mi ha sempre dato l'idea di uno di quei posti in cui potrei vivere. Se non fosse appunto per l'economia, che non è disgraziata come in andalusia o extremadura, ma comunque non esaltante.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSono stato diverse volte per lavoro al Principe Felipe, giù vicino all'oceanografic.
Non ci ho mai abitato, ma valencia mi ha sempre dato l'idea di uno di quei posti in cui potrei vivere. Se non fosse appunto per l'economia, che non è disgraziata come in andalusia o extremadura, ma comunque non esaltante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn teoria la crisi è iniziata nel 2008. Comunque mia sorella vive a Madrid da 5 anni, non so Valencia ma li a livello lavorativo è la morte. Mi dice che non si trova niente (lei lavora in Università) o comunque pochissimo, peggio di Roma, però come servizi sono coperti molto meglio di qua. Più che altro non vedono benissimo gli italiani che "rubano il lavoro".
si madrid lavorativamente parlando è piuttosto piatta.
meno del nostro sud ma comunque piatta
i servizi funzionano tendenzialmente bene invece.
strano che lei sia vitsta male, di solito gli italiani in spagna sono trattati da Dio, credo dipenda dal contesto lavorativo universitario
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSono stato diverse volte per lavoro al Principe Felipe, giù vicino all'oceanografic.
Non ci ho mai abitato, ma valencia mi ha sempre dato l'idea di uno di quei posti in cui potrei vivere. Se non fosse appunto per l'economia, che non è disgraziata come in andalusia o extremadura, ma comunque non esaltante.
si......risolto il problema lavorativo Valencia è una città splendida per vivere:
splendido clima
autoctoni estremamente gentili e accoglienti
molte cose da fare - molti locali/bar/discoteche/ristorantini (si chiava in modo folle)
spiaggia cittadina grande e bella con mare pulito
cibo semplice ma saporito
in generale città molto bella....e non troppo grande........bici + metro vai ovunque (se devi allontanarti i taxi non costano nulla)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non ho mai capito
Il senso di emigrare in spagna ad eccezione dei pensionati che vanno alle canarie... boh..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non ho mai capito
Il senso di emigrare in spagna ad eccezione dei pensionati che vanno alle canarie... boh..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stile di vita di tutt'altro livello arkonuccio.
a parità di stipendio/costo della vita gli spagnoli (soprattutto al sud ma anche a valencia madrid barcellona) vivono da Dio rispetto a noi.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiostile di vita di tutt'altro livello arkonuccio.
a parità di stipendio/costo della vita gli spagnoli (soprattutto al sud ma anche a valencia madrid barcellona) vivono da Dio rispetto a noi.
Poi oh...magari esagero e sono mal informato, in ogni caso se ci vai per fare un Erasmus ok, vai e subito, ma andarci a vivere...è da folli, a meno che non si abbia un lavoro sicuro, fisso e ben remunerato...là.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta