Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumore Ieri sera !?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rumore Ieri sera !?!

    Ieri sera ho sentito un gran rumore in TV.

    Il mio figliuolo urlava come un forsennato e sono andata a vedere.
    Sono corsa nella sala e quasi stavo scivolando perchè avevo appena dato la cera.
    Arrivata adavanti alla TV ho visto un bellissimo prato verde con tanti ragazzini che si correvano dietro.
    Pensate che hanno corso per un ora e mezza, ma che bravi, chissà come sono contante le loro mamme.

    #2
    ..................... prova con un dito nel
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4


        devi troppo andare a zeling
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta


          #5

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            ....ma ki è questa???


            Commenta


              #7
              Originally posted by potenza


              devi troppo andare a zeling
              Grazie caro ragazzo , si vede che tu sei un bravo ragazzo che studia, lavora e fa felice gli altri ragazzi, ti meriti un bel bacione.

              Non sei mica come quei drogati del mio quartiere che non fanno niente dalla mattina alla sera.

              Commenta


                #8
                Originally posted by swanz
                ....ma ki è questa???


                Son la Signora Luisa, del piano di sopra.

                E non fate i furbi perchè conosco tutte le vostre mamme poi glie lo dico io !

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Signora Luisa
                  Grazie caro ragazzo , si vede che tu sei un bravo ragazzo che studia, lavora e fa felice gli altri ragazzi, ti meriti un bel bacione.

                  Non sei mica come quei drogati del mio quartiere che non fanno niente dalla mattina alla sera.


                  ha proprio ragione sono un bravo ragazzo

                  non è che per caso ha una figlia da presentarmi
                  sono bravo ho un bel lavoro e rifaccio il letto tutto le mattine
                  www.michelepotenza.com

                  sigpic

                  Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                  Commenta


                    #10
                    ........................ Signora Luisa lei che e tanto una brava donna si segga sulle mie ginocchia !
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                    Commenta


                      #11
                      Se vuoi io mi siedo ma sono 95 chili purtroppo. Le ultime operazioni che ho avuto sonoandate benissimo, pancreas, venevaricose, cuore, milza, ma sono un pò aumentata di peso.

                      Commenta


                        #12
                        Signora Luisa ha provato a fare qualche sonora SCORREGGIA Potenza ne va matto
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #13
                          SCIURA LUISA...POSSO VENIRE A MEZZOGIRONO DA LEI X BERMI IL CAFFE'..!?!?!?!?




                          SONO + BELLO DI POTENZA !

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Uappo!
                            SCIURA LUISA...POSSO VENIRE A MEZZOGIRONO DA LEI X BERMI IL CAFFE'..!?!?!?!?




                            SONO + BELLO DI POTENZA !
                            Certo ragazzo, se volete potete venire tutti quanti e vi faccio un bel the con i biscotti, PERO' voglio che vi mettete le pattine !

                            OK ?

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Signora Luisa
                              Certo ragazzo, se volete potete venire tutti quanti e vi faccio un bel the con i biscotti, PERO' voglio che vi mettete le pattine !

                              OK ?
                              ok...w il the della sciura LUISA !


                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎