Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Monaco, spari in un centro commerciale: nuovo attentato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa anche questa cosa dei videogiochi è improbabile dai, tutta quella generazione me compreso siamo cresciuti con giochi del genere, ci hanno giocato praticamente tutti, il problema nel caso era nella sua testa non nei giochi
Adesso allora condanniamo anche i 50enni che uccidono e diamo la colpa ai soldatini con cui giocavano da piccolisigpic
Commenta
-
-
Sono molto più pericolosi i video " tattici " di YouTube... Ma allora chiunque abbia ricevuto un addestramento anche base come tutti quelli della naja sono a rischio ??
Siamo sempre alle solite , se uno è deciso a fare una strage ci prova anche con un coltello da cucina , quindi classifichino gli spot dello chef Tony diseducativi?
Comunque è stata utilizzata una comune Glock 9 mmLast edited by M K K; 23-07-2016, 15:26:04.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioInfatti gli fps di guerra sono l'effetto, non la causa. In Venezuela li bandirono a causa della violenza dilagante, risultato il tasso di omicidi era addirittura salito.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEffetto di cosa?sigpic
Commenta
-
-
Se di omicida di massa si tratta, la causa è da ricercare in tutto il contesto occidentale in quanto pare che questi fenomeni siano esclusiva dei paesi occidentali. Evidentemente devono essere tutta una serie di cause che portano una persona a diventare un omicida. Questi eventi dovrebbero seriamente far riflettere sullo stile di vita che abbiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna persona è violenta e quindi preferisce giochi di guerra e non il contrario: il gioco di guerra ti fa diventare violento.
Personalmente non ci vedo il nesso...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioSe di omicida di massa si tratta, la causa è da ricercare in tutto il contesto occidentale in quanto pare che questi fenomeni siano esclusiva dei paesi occidentali. Evidentemente devono essere tutta una serie di cause che portano una persona a diventare un omicida. Questi eventi dovrebbero seriamente far riflettere sullo stile di vita che abbiamo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ragazzi il punto.qui è uno solo. Adesso tutti i matti, gli estremisti eccecc si stanno gasando da questa serie di attentati e il rischio reale è che chiunque aveva anche solo per la mente di fare una cosa del genere, vedendo tutti questi atti si galvanizzi e faccia anche lui qualcosa.
Matrice islamica o semplice squilibrato mentale il periodo che ci attende sarà a livello degli anni di piombo. Non sai mai dove e chi colpiranno ma sicuramente qualcosa succederà...
Commenta
-
-
Si ma qualche esperto mi dovrebbe ancora portare le prove che esista un fenomeno sociale che proprio come un virus, in particolari periodi di allarme terrorismo, si formino copycat ed escano di colpo fuori tutti pazzi solitari fino a poco tempo fa messi in sonno. Non esiste un fenomeno così o se esiste andrebbe ben studiato. Nel periodo degli anni di piombo c'erano invece dei reazionari che combattevano il sistema (Peteano) e attentati compiuti dal sistema (Piazza Fontana).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioIl mio richiamo agli anni di piombo era.puramente esplicativo per far capire che chiunque potrebbe finire morto ammazzato da islamisti o semplici malati mentali.
Commenta
-
-
Avevo letto qualche mese fa un estratto che trattava la argomento , facendo dei paragoni interessanti tra allarmismo mediatico di questo periodi e la propaganda bellica , riferito agli USA . in sostanza si crea l allarme o la minaccia vera o presunta, in modo da influenzare indirettamente la pio meno piccola parte della popolazione che risponderà con determinati comportamenti comuni. Per esempio un gesto spontaneo come appendere la bandiera ( mi ricordo nassiria..) dopo un episodio negativo come un attentato o un attacco alla propria identità nazionaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAvevo letto qualche mese fa un estratto che trattava la argomento , facendo dei paragoni interessanti tra allarmismo mediatico di questo periodi e la propaganda bellica , riferito agli USA . in sostanza si crea l allarme o la minaccia vera o presunta, in modo da influenzare indirettamente la pio meno piccola parte della popolazione che risponderà con determinati comportamenti comuni. Per esempio un gesto spontaneo come appendere la bandiera ( mi ricordo nassiria..) dopo un episodio negativo come un attentato o un attacco alla propria identità nazionale
Commenta
-
Commenta