visto che per lavoro passo parecchio lavoro sul pc avevo pensato alle lenti apposite per schermi, opinioni in merito?
lenti per computer
Collapse
X
-
lenti per computer
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiovisto che per lavoro passo parecchio lavoro sul pc avevo pensato alle lenti apposite per schermi, opinioni in merito?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io che non ho problemi alla vista uso da anni occhiali con lenti anti riflesso e ti garantisco che la differenza, almeno nel mio caso, si nota eccome, ho gli occhi molto meno stanchi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
grazie tra l'altro sentivo che consigliavano di tenere delle diottrie inferiori a quelle normali visto l'uso su una distanza intermedia.
marche particolari ne conoscete?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIo che non ho problemi alla vista uso da anni occhiali con lenti anti riflesso e ti garantisco che la differenza, almeno nel mio caso, si nota eccome, ho gli occhi molto meno stanchi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', anche io uso queste lenti e in effetti la differenza si nota. Io uso le zenith...mi pare. Sono costose...ma dipende anche dalle diottrie mancanti. Io sono una talpa e le pago 600 euro...
vabbè la mia vista non ha prezzo...
cmq non sono così talpa io spero di spendere molto meno
diottrie usi le stesse?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosto male manx
vabbè la mia vista non ha prezzo...
cmq non sono così talpa io spero di spendere molto meno
diottrie usi le stesse?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se non ti manca molto con un centinaio d'euro te la cavi poi dipende dalla montatura ovviamente.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi', ma io le ho prese per i miei problemi di vista "generali", non per via del computer o simili La visione è cmq migliore e in generale piu' "riposante" a prescindere dagli schermi ecc... pero' son care...ma io sono anche un -10 e -9
cmq più che antiriflesso intendevo quelle che filtrano la componente blu che è quella che da fastidio agli occhiOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomadonna se le perdi rischi di fare stacco con quella di bretzel
cmq più che antiriflesso intendevo quelle che filtrano la componente blu che è quella che da fastidio agli occhi
le antiriflesso cmq non filtrano anche e proprio la "componente blu"?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio parlo di lenti per gli occhiali cmq le lenti le ho portate una settimana 20 anni fa...e mi hanno scatenato una congiuntivite...mai piu' messe.
le antiriflesso cmq non filtrano anche e proprio la "componente blu"?
nemensi mi rincuori poi come montatura ne userò una di un vecchio paio di occhialiOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Con 100 euro ti prendi un paio di lenti anti riflesso buone, con altre 100-150 hai anche montature di marca...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Come ha detto germano un buon paio con montatura di marca con un paio di centoni te la cavi. Il problema è quando provi le montature li andare a spendere il doppio o il triplo è un attimo.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta