visto che per lavoro passo parecchio lavoro sul pc avevo pensato alle lenti apposite per schermi, opinioni in merito?
lenti per computer
Collapse
X
-
lenti per computer
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiovisto che per lavoro passo parecchio lavoro sul pc avevo pensato alle lenti apposite per schermi, opinioni in merito?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io che non ho problemi alla vista uso da anni occhiali con lenti anti riflesso e ti garantisco che la differenza, almeno nel mio caso, si nota eccome, ho gli occhi molto meno stanchi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
grazie tra l'altro sentivo che consigliavano di tenere delle diottrie inferiori a quelle normali visto l'uso su una distanza intermedia.
marche particolari ne conoscete?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIo che non ho problemi alla vista uso da anni occhiali con lenti anti riflesso e ti garantisco che la differenza, almeno nel mio caso, si nota eccome, ho gli occhi molto meno stanchi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder