Salve ragazzi una curiosità voi che bilancia usate per le polveri ?? Io ne ho comprata una che aveva solo recensioni positive. Vado a pesare uno scoop di whey e invece di dare 30g come dovrebbe essere ne dà 15... Questa non è la prima bilancia che sbaglio quindi vorrei fare un ''sondaggio'' sulle vostre .
Bilancia per polveri
Collapse
X
-
Non è la bilancia che sbaglia...ma i misurini che spesso sono "fasulli"...ed è stato detto tante volte anche perchè.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
prova a pesare lo stesso misurino pieno piu' volte...sicuramente ti verranno spesso grammature diverse. A volte nei misurini si creano degli spazi vuoti, a volte lo carichi leggermente di piu', a volte di meno...ed ecco il divario. Per testare la bilancia metti qualcosa di già pesato, per es. un pacco di zucchero, di pasta ecc...ovviamente non aperti e vedi se i conti "portano" o meno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io ho un bilancino di precisione.(lo usavo per altri motivi.....😈
Pesa da 0.05 grammi fino a 100 gr.
Con scarto di 0.05 gr.
Li trovi a circa 20€
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ah ah ah si si
Il reato ormai è prescritto.....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMdma's cosa pesavi?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
segnalato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Emhh ....
con droghe intendevo le spezie 😅
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioBeh sembra quasi che ti stessi vantando eh
Comunque a parte tutto quella bilancia che ti dicevo, secondo me, è ottima .
Commenta
-
Commenta