aiutatemi a far capire ad un mio amico che...(solo per uomini)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

aiutatemi a far capire ad un mio amico che...(solo per uomini)

Ragazzi ho un problema con un amico che visto che si è rivolto a me io e non so cosa dirgli io rigiro a voi!
    Un mio Amico ha circa 29 anni ha una donna bellissima di 27 però non riesce a smettere di andare a bottanaxzze....Lui mi rompe di continuo dicendo che non sa cosa fare,però glli dico sempre:- caro C..... Finchè non ti finiscono i soldi che ti frega continua.... però mi dice :- sai Ho paura che se mi becca la polizia mi arresta o peggio mi possano uccidere mentre faccio il coito.....

voi cosa mi consigliate di dire affinchè lui possa smettere o rassicurarlo e farlo continuare???
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

Forse sono ancora troppo giovane o forse credo troppo alle favole... ma se il tuo amico ama veramente la sua bellissima moglie, non vedo il perchè di questa frequentazione.

Ciao

Max

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

odio il sesso a pagamento, è una cosa squallida

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

digli la verità:che è una cosa squallida,schifosa,che si può prendere l'aids,che se lo scopre la sua donna lo fucila.eccccc...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Non capisco questa sua necessità di andare a puttane.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Eh oh l'uono NIMALE è

Io stareei in occhio TANTO ALLE FINE la verità viene sempre a galla, magari lo viene a sapere dalla parrucchiera (le parrucchiere sanno sempre tutto )
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Re: aiutatemi a far capire ad un mio amico che...(solo per uomini)

Originally posted by akillez
              Ragazzi ho un problema con un amico che visto che si è rivolto a me io e non so cosa dirgli io rigiro a voi!
              Un mio Amico ha circa 29 anni ha una donna bellissima di 27 però non riesce a smettere di andare a bottanaxzze....Lui mi rompe di continuo dicendo che non sa cosa fare,però glli dico sempre:- caro C..... Finchè non ti finiscono i soldi che ti frega continua.... però mi dice :- sai Ho paura che se mi becca la polizia mi arresta o peggio mi possano uccidere mentre faccio il coito.....

voi cosa mi consigliate di dire affinchè lui possa smettere o rassicurarlo e farlo continuare???
              Lo uccidono mentre fa il coito...

Ma chi è il tuo amico, Jimmy il fenomeno?

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

Ma con la donna non ha rapporti??

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

akillez....ma che caz..di discorso e'!!!tu consigli a un tuo amico di contiunuare finche non finisce i soldi?e lui ti viene a dire che ha paura di essere beccato o di essere ucciso?ma ucciso da chi!!forse dalla sua donna se lo becca!!secondo me lui avrebbe bisogno di un bravo psicologo per fargli capire come cavolo gira il mondo..e poi secondo me uno che fa cosi della sua donna non importa un fico secco!!portalo da un dottore
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Fagli vedere il film " Paolo il caldo" con G. Giannini e vedrai che capira' tante cose!
                    Enrico e stop!

Commenta

• swanz
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2001
                      • 9716
                      • 320
                      • 318
                      • Provincia Varese
                      • Send PM

Re: Re: aiutatemi a far capire ad un mio amico che...(solo per uomini)

Originally posted by ErikZ
                      Fagli vedere il film " Paolo il caldo" con G. Giannini e vedrai che capira' tante cose!
                      che film è??!?

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Libero da una parte all'altra
                        • Send PM

sai Ho paura che se mi becca la polizia mi arresta o peggio mi possano uccidere mentre faccio il coito.....
                        ma l'aids è fulminante adesso???

Il sesso a pagamento a me...al ma pias mia, ti dicesse, sai nn riesco a nn tradirla con le altre è un conto, ma se ama una ragazza e poi va a mign......beh, ha grossa crisi e uno psicologo o cmq un terapista potrebbe aiutarlo...

davvero la prostituzione esula dal mio comprendonio della sfera sessuale.....nn saprei che altro dire

Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

ma va solo a prostitute o la ha tradita o la tradirebbeanche con altre donne? perchè il discorso x me è diverso e deve razionalizzare e capire questo suo bisogno.
                          anche se necessario con l'aiuto di un professionista ( sessuologo psicologo ).

puo essere che cerchi quello che non trova in lei, ch ese pure dice di amarla ci sono problemi all'interni della coppia e ne deve prendere chiara coscienza altrimenti non ne esce.

puo essere che così soddisfi un suo bisogno ulteriore rispetto a quello del sesso, quale quello di dominio e di non dover render conto a nessuno di quello che fa. ci sono tante possibilità

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: Re: aiutatemi a far capire ad un mio amico che...(solo per uomini)

Originally posted by swanz
                            che film è??!?
                            Una commedia all'italiana socialmente utile!
                            Enrico e stop!

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                              • Send PM

pagagli una mignotta e andatece tutte e due !?!?!?

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                              X