If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io credo che quando ci si rende conto di non avere più tempo pensiamo in un modo differente e di conseguenza agiamo in modo differente..
Vorrei sapere cosa ne pensi
cosa devo pensare? siamo tutti condannati a morte...ripeto, oggi, domani tra 20 o 30 anni...o 50...che differenza fa? a mio parere nessuna. Diverso è il discorso circa la "qualità" della propria morte...un conto schiattare con una flebo in braccio, un conto morire nel sonno, un altro ancora...essere uccisi a colpi di bastone...ma sono cmq "dettagli"...e la propria morte va preso per quella che è. La nostra "fine". Stop.
Parli...di "non avere piu' tempo"...piu' tempo...ma per cosa? Non ha senso....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Scusa Manx ma allora se ragioni così cosa vivi a fare? Perchè ti alleni? Perchè aspiri a prenderti una muscle car?
Se tanto morire oggi o domani è uguale e ritagliarsi una fetta di tempo su questo pianeta per fare 2 cose per te non ha senso allora perchè vivi?
p.s: sono serio, ma mi hai fatto venire tristezza nel leggerti
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Scusa Manx ma allora se ragioni così cosa vivi a fare? Perchè ti alleni? Perchè aspiri a prenderti una muscle car?
Se tanto morire oggi o domani è uguale e ritagliarsi una fetta di tempo su questo pianeta per fare 2 cose per te non ha senso allora perchè vivi?
p.s: sono serio, ma mi hai fatto venire tristezza nel leggerti
Mi devo suicidare?
ho una certa visione della vita che probabilmente non condividono in molti...ma io la vedo cosi', forse dipenderà anche dalle mie esperienze "infelici" e non sempre del tutto positive.
Perchè mi alleno? perchè passo molto tempo a leggere, a sognare muscle-car, moto, orologi e gatti (sono essenzialmente tutte le mie passioni)? Semplicemente per rendermi meno drammatico questo soggiorno "forzato" in questa valle di lacrime...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
condivido in parte la visione "schopenauriana" di manx, ma credo che la maggior parte di noi non possa rendersi conto di cosa significhi l'esperienza oggetto del 3d.
Verosimilmente è un qualcosa che ti atterrisce, ti annichilisce ( la coscienza del "termine", più o meno esatto), creando un circolo vizioso di depressione e malattia ( fisica); si passa logicamente più tempo possibile coi familiari, con le persone care, con le quali spesso si condivide il travaglio delle terapie, della ricerca di una cura, miracolosa o meno, fino alla fine
Secondo me molto ma molto pochi hanno la forza, il coraggio e lo spirito di fare viaggi, esperienze ecc ecc
credo che il sapere di avere la morta ormai prossima faccia cadere l'individuo in una profonda depressione e le idee che si avevano da sani " festa, alcool , droghe viaggi etc. " siano ben poca cosa agli occhi del malato terminale
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
passerei più tempo possibile con le persone per me veramente importanti (davvero poche)...
Originariamente Scritto da thetongue
una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Anch'io credo che andrei a feste, mi farei di droghe, spenderei quasi tutti i soldi in cagate, qualche prova di volo (elicottero, paracadute ecc)...il fatto di avere la sicurezza di morire entro un anno mi darebbe molto più coraggio per fare cose che ora non farei mai ma che ho sempre sognato di fare. Poi certo, bisogna viverla la situazione...magari una volta che me lo chiedi quando sarò veramente messo così (speriamo mai) ti risponderò in altra maniera....
Capito Manx.. ho pensato a quello... penso anche che con una bella e spt brava donna vicina cambieresti molto visione del mondo.
Ah tornando IT: ammazzerei il capo
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Anch'io credo che andrei a feste, mi farei di droghe, spenderei quasi tutti i soldi in cagate, qualche prova di volo (elicottero, paracadute ecc)...il fatto di avere la sicurezza di morire entro un anno mi darebbe molto più coraggio per fare cose che ora non farei mai ma che ho sempre sognato di fare. Poi certo, bisogna viverla la situazione...magari una volta che me lo chiedi quando sarò veramente messo così (speriamo mai) ti risponderò in altra maniera....
Esatto!
Poi tutto dipende dalla salute, se ad una persona rimane un anno di vita non penso che potrebbe fare molte cose ma l'idea è quella
Manx maledetto pessimista
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
cosa devo pensare? siamo tutti condannati a morte...ripeto, oggi, domani tra 20 o 30 anni...o 50...che differenza fa? a mio parere nessuna. Diverso è il discorso circa la "qualità" della propria morte...un conto schiattare con una flebo in braccio, un conto morire nel sonno, un altro ancora...essere uccisi a colpi di bastone...ma sono cmq "dettagli"...e la propria morte va preso per quella che è. La nostra "fine". Stop.
Parli...di "non avere piu' tempo"...piu' tempo...ma per cosa? Non ha senso....
se hai figli la differenza la fa eccome, lottare per sopravvivere per vederli crescere e aiutarli
ovvio che se uno deve essere ridotto in un letto d'ospedale con la flebo al braccio meglio un colpo in fronte
ho visto spegnersi nel giro di un anno mia zia per un cancro incurabile, a parte i periodi alterni di terapia dove era KO è riuscita comunque a godersi i nipoti e la famiglia
senza fare cose particolari, vivendo la vita di tutti i giorni e dando e dimostrando forza a tutti
è stata un esempio per tutti
ero piccolo (pre-adolescente) e ho visto soffrire e spegnersi mia nonna per lo stesso problema, ecco in quel caso meglio l'eutanasia
se invece fossi solo al mondo me ne vado a cuba (dove se non sto bene la sanità è cmq valida) pasteggio ad aragosta birra e rum scuro, mi prendo in simpatia un paio di ragazzotte e quando sono stanco mi leggo qualche libro all'ombra (magari Hemingway per restare in tema)
---------- Post added at 11:00:21 ---------- Previous post was at 10:57:34 ----------
condivido in parte la visione "schopenauriana" di manx, ma credo che la maggior parte di noi non possa rendersi conto di cosa significhi l'esperienza oggetto del 3d.
Verosimilmente è un qualcosa che ti atterrisce, ti annichilisce ( la coscienza del "termine", più o meno esatto), creando un circolo vizioso di depressione e malattia ( fisica); si passa logicamente più tempo possibile coi familiari, con le persone care, con le quali spesso si condivide il travaglio delle terapie, della ricerca di una cura, miracolosa o meno, fino alla fine Secondo me molto ma molto pochi hanno la forza, il coraggio e lo spirito di fare viaggi, esperienze ecc ecc
ci sono gli antidepressivi, e quelli fanno miracoli
ma ripeto, secondo me, per dire mollo tutto non devi avere nessun legame e nessun caro nemmeno il criceto
.......ma ripeto, secondo me, per dire mollo tutto non devi avere nessun legame e nessun caro nemmeno il criceto
questo secondo me è condizione necessaria ma non sufficiente; ci vuole anche una certa predisposizione caratteriale, ad affrontare e vivere i problemi in una certa maniera
Aggiungo che, quasi sempre, i discorsi che stiamo facendo, cioè da "esterni", fuori dal problema, lasciano il tempo che trovano, un po come il cosa voglio fare da grande dei bambini
centos, eventuali figli, mogli ecc... non c'entrano una mazza nella mia visione della cosa ma posso capire...che voi non capiate (ma non perchè siete ritardati )
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta