Milano capitale dell'intolleranza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokertrozen
    Registered User
    • Nov 2010
    • 827
    • 87
    • 61
    • Send PM

non era mia intenzione aprire un dibattito nord-sud nè tanto meno difendere la mia città perchè francamente di questa classifica mi interessa poco.Ho cercato di trovare una spiegazione,per me,razionale per la discriminazione contro gli immigrati e contro gli omosessuali.Milano,assieme a Torino,è la città più colpita dal fenomeno immigrazione,alcune zone sono diventate impraticabili,ad altre è meglio stare lontano e alcune sembrano non appartenere neanche a una città italiana.Tanto per fare un esempio,a Milano gli immigrati sono oltre il 20%,a Palermo il 4,mi pare normale che il problema sia più sentito laddove la presenza di stranieri è maggiore.Discorso analogo per gli omosessuali,dubito che nelle grandi città in genere e a Milano in particolare,dove fanno parte della normalità,siano più discriminati che a Corleone o ad Arquà.Sarebbe poi da capire che criterio hanno usato per determinare se un insulto sia discriminatorio o meno,se considerano come discriminazione anche uno insulta un amico dicendo che mongoloide o ricchione,non ha neanche senso commentare.

Commenta

• Lorenzo993
      Banned
      • May 2012
      • 8075
      • 294
      • 289
      • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
      non era mia intenzione aprire un dibattito nord-sud nè tanto meno difendere la mia città perchè francamente di questa classifica mi interessa poco.Ho cercato di trovare una spiegazione,per me,razionale per la discriminazione contro gli immigrati e contro gli omosessuali.Milano,assieme a Torino,è la città più colpita dal fenomeno immigrazione,alcune zone sono diventate impraticabili,ad altre è meglio stare lontano e alcune sembrano non appartenere neanche a una città italiana.Tanto per fare un esempio,a Milano gli immigrati sono oltre il 20%,a Palermo il 4,mi pare normale che il problema sia più sentito laddove la presenza di stranieri è maggiore.Discorso analogo per gli omosessuali,dubito che nelle grandi città in genere e a Milano in particolare,dove fanno parte della normalità,siano più discriminati che a Corleone o ad Arquà.Sarebbe poi da capire che criterio hanno usato per determinare se un insulto sia discriminatorio o meno,se considerano come discriminazione anche uno insulta un amico dicendo che mongoloide o ricchione,non ha neanche senso commentare.
      Hanno preso tutti i dati dai "tweet",non serve dire che si sta commentando una buffonata

Commenta

• sonny squat
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 434
        • 90
        • 107
        • आफ्नो कुखुरा
        • Send PM

prova a fare il femminiello a corleone o a casal di principe ... altro che milano o roma....
        Originariamente Scritto da thetongue
        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• Ramos
          Principe delle Zozze
          • Mar 2006
          • 1574
          • 873
          • 539
          • Rupe Tarpea
          • Send PM

era una battuta abbastanza palese...in ogni caso in alcune province del milanese si arriva al 25% di immigrati,in alcuni quartieri nella stessa Milano sono più gli immigrati che gli italiani.Nella zona di Paolo Sarpi (chinatown abbastanza estesa) non trovi un negozio italiano neanche per sbaglio,in viale Padova ci sono quasi esclusivamente nordafricani.Al Sud Italia i dati mostrano chiaramente come il tasso di immigrati sia ben più basso,come fai ad essere intollerante verso un fenomeno che ti riguarda solo marginalmente?Per quanto riguarda gli omosessuali mi vien da ridere,non ce ne sono così tanti in nessuna parte d'Italia e non ho sentito rimostranze tra quelli che cosnosco.Non sono pochi quelli che davanti alla loro famiglia gretta e all'antica,del nord o del sud che sia visto che tra la campagna veneta e quella siciliana non penso ci sia molta differenza,si fingono etero,a Milano sono in pochi a farsi questo problema.
          Diciamo che più che altro è differente la percezione dell'immigrato.

Io vivo a bologna ed è tangibile la sensazione che rom o altre etnie, si sentano in diritto di fare quello che vogliono senza che nessuno faccia qualcosa per intervenire. Vieni colto da una sensazione di impotenza che certamente fa diventare intollerante.

Al sud, parlo della provincia di lecce, di romeni e albanesi ce ne sono molti, ma praticamente tutti lavorano. I marci non vanno in giro a dare "fastidio", sno tutt'alpiu al soldo della sacra corona unita o quantomeno delle varie organizzazioni criminali.

Originariamente Scritto da Blandhi
          Fischia, niente male

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36490
            • 1,567
            • 2,359
            • Borgo D'io
            • Send PM

al sud sono più tolleranti nei confronti di immigrati e omosessuali perchè probabilmente non ne hanno mai visto uno dal vivo o non ne conoscono proprio l'esistenza

secondo me questa considerazione è molto più profonda di quanto sembri
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Dropkick
              Banned
              • Jan 2010
              • 5518
              • 1,092
              • 473
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Hanno preso tutti i dati dai "tweet",non serve dire che si sta commentando una buffonata
              Ma infatti doveva essere una cagata da trash, c'è pure da commentare seriamente un megastudione del genere?

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21296
                • 1,824
                • 3,112
                • Big City
                • Send PM

rep a Milano
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                  il problema secondo me è che si confonde il nord con milano e il sud con napoli....
                  generalizzare a volte serve si ad inquadrare il problema nella sua ampiezza ma ti fa perdere di vista le varie sfaccettature della realtà (scusate per il post alla nemesis)
                  Si ma le statistiche parlano chiaro: l'87% degli immigrati vive nel centronord, nel quale stazionano anche il 90% dell'ormai milione e mezzo di clandestini.

Mi sembra anche più palese...dove c'è più lavoro, c'è anche maggiore attrazione sia di regolari che di irregolari.

Commenta

• sonny squat
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2014
                    • 434
                    • 90
                    • 107
                    • आफ्नो कुखुरा
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Si ma le statistiche parlano chiaro: l'87% degli immigrati vive nel centronord, nel quale stazionano anche il 90% dell'ormai milione e mezzo di clandestini.

Mi sembra anche più palese...dove c'è più lavoro, c'è anche maggiore attrazione sia di regolari che di irregolari.
                    non ho mai detto che nn sia così, ma dire che al sud nn ci siano immigrati mi sembra una gran sciocchezza. Per fare un esempio sopratutto in puglia negli anni 90 c è stato un pesantissimo flusso di immigrati dall'albania, molti di questi si sono poi ambientati e vivono in quelle zone con lavori stabili ecc ecc, con questo nn voglio dire che tra questi nn ci fossero anche delinquenti della peggior specie anzi.
                    Tornando al tema del 3d come è gia stato detto nn mi sento di considerare milano la regina delle città intolleranti sulla base di uno studio privo di qualsiasi veridicità.
                    Personalmente credo che l intolleranza sia maggiormente avvertita sopratutto nelle grandi città (indistintamente Roma, Napoli, Milano, Torino) per tutta una serie di ragioni.
                    Originariamente Scritto da thetongue
                    una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• brn
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2014
                      • 1711
                      • 82
                      • 71
                      • nuova shanghai
                      • Send PM

lo studio in se come dice drop non è neanche da commentare.
                      cmq la percezione dipende fortemente dalla zona dove si vive, chi abita in zona san'agostino avrà una percezione diversa da uno che abita in sarpi (zona ad alta concetrazione cinese) che sarà ancora diversa da uno che abita in pellegrino rossi( zona araba) o in viale padova (zona dei suda)
                      Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

a milano ero 1 giorno per capodanno.

una piazzetta vuota, un magreba passa, mi punta e mi da una spallata.

altri italioti facevano i bulli con i passanti.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                        X