Palma/Magaluf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Naexando
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 109
    • 1
    • 0
    • Send PM

Scusate ragazzi se mi intrometto ma anche io quest'estate con 5 miei amici volevamo andare a maiorca nel periodo 20-27 luglio...abbiamo tutti 18-19 anni
    Ci hanno consigliato di alloggiare nella zona el arenal...piena di divertimento la sera di attività ragazze e locali per ballare e anche il pomeriggio pool party e si balla in spiaggia...confermate ? Seno quindi in conclusione che zona mi consigliate per alloggiare ? dove ci sia il pomeriggio comunque parecchio movimento e la sera ci sia il vero e proprio panico?

---------- Post added at 19:38:29 ---------- Previous post was at 19:31:46 ----------

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Si te lo consiglio!
    Non risparmiare sull'hotel, l'hotel è il luogo dove hai più possibilità di portarti una in camera.
    In areoporto fai scorta di alcolici al duty free perché la fanno davvero sichifo, dopo l'open bar al BCM volevo andare all'ospedale da quanto stavo male.
    Stai attento che in giro vendono bottiglie di belvedere a poco ma è tutta roba tarocca.
    Scusami quindi insomma consigli di alloggiare a magaluf ? Per caso visto che sei stato comunque a maiorca sai com'è più o meno l'atmosfera nella zona di el arenal ?

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

La zona non mi ricordo come si chiama
      In spiaggia discoteche zero la cosa migliore nel pomeriggio è stare in piscina del proprio hotel, chiaramente devi prendere l'hotel con discoteca in piscina
      Ti ubriachi, ti cospargi di olio e vai a bussare ad ogni porta dell'hotel fin quando non becchi qualche vaccona ubriaca, a quel punto lo cacci fuori e vedi che succede.
      Ti consiglio almeno un 40 di braccio e 10% di BF.

A palma l'ambiente è più pettinato ti consiglio di andarci spesso, magari ti fai il pre serata a magaluf, ti ubriachi, vedi com'è la situazione cagne e se va male per le 2 te ne vai a palma al titos o al pacha.

Ti consiglio anche di individuare una preda e concentrarti su di essa, non cercare di fartene tante in un unica sera, quello che conta è concludere!

Ah se non sai l'inglese sei fregato meglio che te ne vai a gallipoli
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

Commenta

• Gianlu93Kobra
        Bodyweb Member
        • Jan 2015
        • 16
        • 0
        • 0
        • Sondrio
        • Send PM

Hey ciao ragazzi, riapro la discussione perché ad agosto, dal 17 al 23 ci vado pure io a magaluf. . ho letto della bolgia generale e del putt * * * io che c'è in giro ahah. Mi interesserebbe sapere quanto potrei spendere di extra per quella settimana, calcolando che spendo 1064 € volo + hotel, dove si tiene il pre serata del bcm. Così da avere un idea del budget necessario. Grazie

Commenta

Working...
        X